Uno dei più grandi fattori che entrano in gioco al momento di decidere quale altezza per appendere una cappa è l'altezza della stufa stessa . Non tutte le stufe hanno la stessa altezza . Alcuni sono più alti di altri e alcuni hanno una spruzzata posteriore che aumenta l'altezza della stufa anche di più. Sarà impossibile per appendere la cappa inferiore alla parte superiore della stufa . Questo sarebbe anche una cattiva idea, perché allora sarebbe difficile da cucinare sulla stufa perché la gamma sarebbe così basso sopra la stufa .
Altezza del soffitto
altezza del soffitto in cucina anche determinare dove è montata la cappa . Se si dispone di una stufa alto , ma un soffitto basso , quindi le opzioni di montaggio saranno limitate. Si desidera che il foro sia abbastanza vicino al soffitto per sfogare correttamente, ma non così alto che la stufa è molto inferiore a quella della gamma che il campo non è efficace . Un equilibrio deve essere raggiunto tra l'altezza della stufa e l'altezza del soffitto .
Vent Altezza
L'altezza della bocca stessa sarà anche giocare un ruolo importante in cui è appesa . Se la cappa è troppo grande per inserirsi tra la stufa e il soffitto, poi si dovrà ottenere una cappa più piccola per andare in quel punto . Dovete anche considerare quanto dotto funziona il cofano è dotato e dove il costruttore posizionato il foro per il sistema di ventilazione . Se non c'è buco si può tagliare una in cui è necessario , ma per il resto si deve lavorare con il foro di sfiato che è già lì .
Media misura
misura media per appendere una cappa è ovunque 18-30 centimetri sopra il punto più alto sulla stufa . Questo permette abbastanza spazio per cucinare , vedere e montare grandi vasi . Chef più alti probabilmente vorranno appendere la gamma ancora più in alto sopra la stufa . Se non siete sicuri di dove posizionare la gamma si può chiedere a un imprenditore edile o la società che ha venduto la cappa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078355.html