# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Possono filtri HVAC essere riciclate ?

Filtri HVAC sono utilizzati in impianti di riscaldamento , ventilazione e condizionamento d'aria unità e sistemi. Lo scopo del filtro è quello di proteggere l'unità . In alcuni casi può anche contribuire a migliorare la qualità dell'aria dell'ambiente si sta lavorando dentro filtri Riciclaggio HVAC può aiutare a risparmiare denaro pur essendo sicuro per l'ambiente . Stanno

filtri HVAC riciclabili sono riciclabili . Nel riciclaggio , sono clleaned accuratamente per rimuovere lo sporco e detriti che possono essere intasato nei media del filtro - la matrice alveare -like che contiene il materiale filtrante . Il supporto del filtro non deve essere danneggiato . Quindi il filtro viene fatto passare attraverso un processo a umido che utilizza un pulitore per rimuovere la polvere e l'olio dal filtro . Un filtro riciclata che il 98 per cento i costi di risanamento il 30 per cento al 40 per cento meno di un nuovo filtro di zecca .
Alternativa

riciclaggio filtro HVAC è praticabile , si può avere difficoltà trovare un posto che fa e dove si può gettare il filtro HVAC vecchio . Si consiglia di parlare con il vostro fornitore per vedere se offrono un programma di riciclaggio e di accettare vecchi filtri .

Un'alternativa ad avere i filtri riciclati è quello di acquistare un filtro HVAC lavabile . Questi sono a volte chiamati filtri permanenti ; sono sfoderabili e lavabili a casa vostra , che ha ridotto i costi considerevoli. Essi affermano inoltre di essere altrettanto efficace nella rimozione di polvere, batteri e spore fungine dall'ambiente aria , anche se alcuni ritengono che questa affermazione troppo bello per essere vero e che il lavaggio generale non è abbastanza forte per eliminare proliferazione di funghi e batteri .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.