# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Riparazione di crepe in Skim Coat

Imperfezioni potrebbero non essere evidenti su un muro di stucco , ma la minima fessura salta fuori di una parete piana . La parte superiore , o scremato , cappotto di intonaco , sia posato su pannelli di rivestimento o assicella e gesso , richiede un'attenta applicazione per mettere una superficie perfetta sul muro . Crepe in questo strato di finitura sottile potrebbe essere facile per coprire , ma devono essere completamente diagnosticato prima riparazioni dell'impresa . Basi

La profondità di una riparazione rasante spesso dipende da ciò che sta alla base del materiale . Skim mani sul muro bordo legame solo per copertura della carta del bordo della parete . Crepe raramente richiedono più di una macchia di pannelli murari patch composto e levigatura per smussare gli angoli . Se, tuttavia , una crepa compare nel skim over assicella e gesso , la riparazione potrebbe essere necessario andare in cappotto marrone sottostante . Crepe nel scremato potrebbero essere accenno a keying fallimento - . Delaminazioni l'intonaco dal sostenere assicella e che richiedono rifacimento

Età

semplici lappatura riparazione cappotto richiedono la rimozione di intonaco sciolto e il recupero con patch composto. I proprietari di vecchie case , tuttavia , dovrebbero accertare l'età del gesso prima di scegliere un composto patching . Prima del 20 ° secolo , plasterers utilizzavano una miscela di sabbia , acqua e calce , spesso con una manciata o due di perlite o sabbia di silice aggiunta per controllare restringimento . La miscela di queste vecchie pareti in cartongesso è conosciuto come calce idrata o grassello di calce , ma le vecchie ricette di gesso varia a seconda del clima e alla bravura del stuccatore . Artigiani poi utilizzato gesso anziché calce perché non ridursi quanto grassello di calce . Wallboard cerotti patch e gesso utilizzano entrambi gesso. Le riparazioni devono essere fatte con un materiale di corrispondenza così le crepe non riappariranno .

Trattamento

fessurazioni devono essere controllati per problemi di fondo come chiavi sciolti , parete movimento o deterioramento bordo della parete , e questi problemi dovrebbero essere affrontati prima . Pulire e carteggiare la zona lungo la fessura e scavare in gesso sciolto con un taglierino o estremità appuntita di un apriscatole fino a quando l'intonaco non è più sbriciola ed è solido . Se possibile , tagliare una V rovesciata così patch composto può essere lavorato sotto la superficie di intonaco adiacente. Vuoto di gesso sciolto e la polvere fuori dal crepaccio prima di procedere. Indossare guanti quando si maneggiano caustiche intonaco di calce e occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi contro ottenere la polvere granulosa nell'aria da qualsiasi intonaco .
Patching

Spruzzare la zona pulita con acqua a ricevere il patching composto e aiutarlo aderire al vecchio intonaco . Hairline o piccole crepe bisogno solo di un nuovo scremato con il mix di patching , ma le crepe più grandi hanno bisogno di due strati di schiuma - uno per riempire il buco e uno per completare l' scremato e livellare la patch. Trascinare il riempimento attraverso la fessura per spingerlo sotto la superficie . Sand il livello di riempimento quando è completamente asciutto , spazzolare via la polvere e ri- spruzzare la zona con acqua . Trascinare il livello scremato finale lungo la fessura per assicurare una patch piatta . Sand la pelle una volta asciutto e adescare la patch prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014941.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.