# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Riparare Peeling Gesso in un bagno

In un bagno , pareti in gesso sono esposti ad elevati livelli di umidità così come l'acqua reale. Intonaco danneggiato dall'acqua può rompere e la buccia , creando un pasticcio sgradevole . In genere, è la vernice sopra l'intonaco che inizia effettivamente a sbucciare , ma questo può essere ricondotta alla fessurazione sotto lo strato di vernice . Un nuovo strato di intonaco dovrà essere applicato per correggere il problema prima di ridipingere la zona , o il problema sarà solo continuare occurring.Things che ti serviranno
perforazione
teli
Gesso mix
Cazzuola
Carta vetrata
Primer
vernice
primer e vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Coprire la vasca con un telo . Questo è un lavoro polveroso , e il panno aiuterà catturare i detriti che cade . Tu non vuoi questi entrare nello scarico .
2

grattare via l'intonaco peeling . Utilizzare uno scalpello , e raschiare le bucce e le eventuali residui che potrebbero essere intorno alla zona .
3

Mescolare l'intonaco insieme in un piccolo secchio . Leggere l'etichetta del produttore sul retro della benna gesso o sacchetto , e seguire tali istruzioni per la miscelazione del gesso correttamente . Ogni tipo di intonaco può avere diverse istruzioni .
4

Applicare l'intonaco alla zona pelati . Caricare una piccola quantità di gesso su una spatola , e raschiare sopra la zona pelati . Lavorare dal basso verso l'alto , ed applicare l'intonaco in un movimento verso l'alto travolgente . Lasciate che l'intonaco set per 30 a 45 minuti.
5

Sand giù la patch intonaco . Utilizzare una levigatrice blocco di mano per appianare la zona intorno al patch. La superficie deve essere a filo con il resto della parete .
6

Prime e dipingere la zona . Utilizzare un primer a base di olio e vernice per coprire oltre il cerotto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.