# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

DIY pesante carico di mattoni Fissaggi a parete

Per tenere un apparecchio di medio peso su un muro di mattoni , è possibile utilizzare blu , ancore concrete autofilettanti , venduti con il marchio Tapcon . Se si vuole sostenere un carico più pesante , è necessario passare a un ancoraggio scudo lag. Diametri per queste ancore vanno da 1/4 a 3/4 pollici , e le lunghezze scudo vanno 1-3 1/2 pollici . Per un carico pesante in mattoni , andare per un diametro uguale o inferiore alla dimensione dei vostri joints.Things malta che vi serve
Marker
Hammer drill
Massoneria morse
Tape
Drill collare po
Turchia baster
scatola aria
Lag scudo
Lag bullone
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Segna punti di perforare nei giunti di malta tra i mattoni . Mortaio è meno probabile di dividere di mattoni una volta il bullone lag è inserita e più facile da compilare se successivamente si rimuove il bullone .
2

Montare il trapano martello con un po 'in muratura che corrisponde al diametro segnato sul lag scudo. Avvolgere un pezzo di nastro adesivo sul bit , o mettere su un collare punta , alla profondità dello scudo lag più una maggiore profondità pari alla larghezza del bullone lag . Questo rende una buca abbastanza profonda per accettare lo scudo lag e per tenere conto infatti del bit crea punte piuttosto che un foro a fondo piatto .
3

Soffiare la polvere dal foro con un turkey baster o aria compressa . Chiudete gli occhi , se si soffia il foro voi stessi per mantenere la polvere dai vostri occhi .
4

Premere lo scudo ritardo nel foro fino a quando non è a filo con la superficie . Leggermente martello , se necessario .
5

Posizionare il dispositivo che si sta installando , ad esempio una staffa di mensola , contro il buco . Inserire il bullone lag. Serrare il bullone con una chiave a tubo , senza stringere eccessivamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.