# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Refinish Vecchia Noce compensato Rivestimenti

Old pannelli in legno di noce ha un look ricco e profondo che dà tutta la stanza l'aspetto di una vecchia biblioteca o country club . I sottili fogli di legno attaccano direttamente alla parete con bordo decorativo collocato intorno ai bordi . Quando adeguatamente puliti e mantenuti , il legno mantiene il suo aspetto ricco e può anche sviluppare una patina scura . Se la boiserie ha graffi o macchie opache , poi finitura può portare indietro l' aspetto naturale che si want.Things che vi serve
Vecchio giornale
Nastro adesivo
panno morbido
Guanti di gomma
respiratore /mascherina
sverniciatore
Pennello
Spatola
fine- carta vetrata grana
legno stucco
Mordente
vecchi stracci

Mostra Altre istruzioni

1

Disporre fogli di giornale sotto il rivestimento mettendo i fogli di carta sul pavimento e preme contro il rivestimento . Nastro il giornale per terra con pezzi di nastro adesivo . Coprire il soffitto o parete sopra il rivestimento con più carta e nastro adesivo .
2

polvere lo sporco o detriti dal legno con un panno morbido . Indossando guanti di gomma e un respiratore o una maschera , applicare un sottile strato di vernice spogliarellista al legno . Applicare la spogliarellista in una zona gestibile , perché si asciuga rapidamente sul legno.
3

Raschiare la vecchia macchia da pannelli di legno con una spatola . Lavoro che il vostro modo per aggirare il rivestimento , applicando più spogliarellista in un'altra piccola area e raschiando il vecchio macchia . Sand fuori qualsiasi macchia restante con fine- carta vetrata grana .
4

sgorbie di ricambio e altri danni con stucco per legno . Premere il mastice contro la zona danneggiata ed eseguire la spatola nella parte superiore , raschiando qualsiasi stucco in eccesso . Una volta che il mastice si asciuga , leggermente carteggiare la superficie con carta vetrata , rendendo lo stucco anche con il legno .
5

strofinare la nuova macchia di legno sul rivestimento con un vecchio straccio , seguendo la venatura del legno . Lasciate che la macchia riposare per qualche minuto , quindi utilizzare un secondo straccio per pulire qualsiasi macchia il legno non ha assorbito . Se volete una seconda mano di macchia , leggermente sabbia il legno prima di applicare la mano successiva .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078644.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.