Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete

Come riparare un rubinetto esterno che è cementata in mattoni

Casa e immobili per i proprietari si trovano ad affrontare una pletora di problemi di manutenzione che vanno dal relativamente semplici lavori di fai-da- te di tipo a coloro che richiedono la competenza di un imprenditore . Per fortuna che fissa un problema con un rubinetto esterno per un tubo da giardino rientra nella categoria fai da te , più esso è un lavoro che spesso può essere finito in un afternoon.Things che ti serviranno
Hammer
Massoneria scalpello
tubo chiave
asciugatura cemento veloce
Bricks
Brick martello
Muratura cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la linea di galleggiamento principale che conduce alla casa e accendere il rubinetto per drenare il tubo di acqua stagnante. Lasciare alcuni minuti per l'acqua per drenare completamente; una volta che il gocciolamento si ferma, si è pronti a metterci al lavoro di avere accesso al tubo dietro il rubinetto .
2

Scegliere un punto che è circa quattro centimetri o giù di lì dal rubinetto e utilizzare il martello per fare un punto sciopero con la punta a scalpello . Questo crea una linea guida visiva per voi da seguire per la creazione di un perimetro intorno al rubinetto . Hammer un altro punto sciopero sopra o sotto il primo poi continuare in un arco , in senso orario intorno al rubinetto fino a quando hai un fatto un solco evidente che gira intorno al rubinetto .
3

Torna indietro e ripercorrere la scanalatura , questa volta pianta un po 'più difficile con lo scalpello di dividere la muratura e giunti di malta il più possibile . Come la muratura comincia a sgretolarsi , rimuovere i pezzi come si lavora . Alla fine avrete logorato muratura abbastanza per tirare mattoni via allentata e malta con le mani.
4

Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il rubinetto dal tubo se il rubinetto in sé era la questione a portata di mano . Se il tubo sottostante è quello che ti serve per affrontare , potrebbe essere necessario scalpello su un cerchio più grande che permette di raggiungere le braccia dietro il rubinetto per il raccordo . Indipendentemente da ciò, dopo aver sostituito o riparato con successo il tubo , raccordi o rubinetto , ora è necessario fare il compito di sostituire la muratura .
5

Guarda la muratura attorno al rubinetto e contare quanti filari di mattoni - noti come "corsi" in muratura di intervento - per determinare quanti mattoncini è necessario sostituire il muro . Stimare quanti hai bisogno e poi mescolare il cemento a rapida essiccazione come indicato dalle istruzioni del pacchetto . Per i mattoni e mezzo , noto anche come " pezzi di mattone , " semplicemente colpire la fine artiglio del martello al centro di un mattone di chip in due.
6

Scalpello via malta secca nelle articolazioni della muratura esistente per preparare la zona quindi utilizzare una spatola in muratura per raschiare il cemento sulle estremità dei pezzi di mattoni . Far scorrere i pezzi a posto e raschiare via il cemento in eccesso . Continuare a lavorare fino a quando vengono sostituiti tutti i mattoni e colmare eventuali lacune con il cemento prima di consentire il lavoro a secco e ruotando il principale dell'acqua di nuovo.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078653.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com