spazzola di filo
pulitrice Concrete
pennello Scrub
uretano calafatare
caulk pistola
coltello
cucchiaio
Mostra Altre istruzioni
1
cancellare lo spazio che richiede calafataggio con una spazzola metallica . Strofinare il pennello sulla superficie del blocco di cenere per rimuovere eventuali detriti , e quindi eseguire il pennello attraverso lo spazio vuoto che necessitano di riempimento per rimuovere eventuali residui o accumulo di sporco all'interno .
2
Lavare la zona con un calcestruzzo pulito e una spazzola per rimuovere lo sporco presente . Lo sporco , se lasciato al suo posto , potrebbe interferire con l'adesione mastice . Sciacquare la zona chiara con acqua pulita , e quindi consentire il blocco si asciughi completamente . Tempi di asciugatura varia ma dovrebbe essere non più di due o tre ore .
3
Posizionare un tubo di uretano caulk in una pistola calafatare . Premere il grilletto della pistola alcune volte per spostare la piastra della pistola contro la parte posteriore del tubo . Tagliare la punta dal tubo con un angolo di 45 gradi con un coltello multiuso . Eseguire il taglio in una posizione sul tubo che è circa lo stesso diametro della larghezza dell'apertura che richiede il riempimento .
4
Premere la punta della pistola calafataggio contro l'apertura della fessura nella top . Riempire lo spazio con il mastice di cemento , spostando la pistola come si fa così giù l'apertura fino a raggiungere la sua base .
5
Smooth il caulk e premere ulteriormente nella fessura con la base arrotondata di un cucchiaio . Attendere il periodo di tempo consigliato dal produttore mastice per il materiale ad asciugare , e quindi controllare la superficie di eventuali spazi perse. Applicare il mastice aggiuntivo per quegli spazi , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078697.html