# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sostituire Peeling Bagno Pittura

Peeling vernice parete è sia poco attraente e permette all'umidità e alle macchie di penetrare le pareti . Peeling vernice in un bagno può essere il risultato dell'applicazione impropria o eccessiva problemi di umidità . Non importa la causa , sostituendo la vernice comincia eliminando tutte le parti danneggiate dalla superficie della parete . La scelta del corretto nuova vernice e applicare correttamente assicura che la vernice rimane sulla parete per molte years.Things che vi serve
goccia panni
cacciavite
Occhiali di sicurezza
maschera antipolvere
vernice raschietto
fine- carta vetrata grana
levigatura blocco
nastro pittore
dell'acqua
sapone liquido
spugna non abrasiva
Primer pennello
Vernice vassoio
Vernice
rullo
di vernice semilucida

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere tutti gli elementi dal bagno e coprire il pavimento e contatori con teli per proteggerli . Rimuovere le viti di hardware , come i portasciugamani e gli interruttori della luce , e impostare questi elementi in un luogo sicuro .
2

Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere . Posizionare il bordo piatto di una spatola accanto ad aree peeling e raschiare il muro per rimuovere i fiocchi .
3

Avvolgere un pezzo di fine- carta vetrata grana intorno a un blocco di levigatura e sabbia tutto zone della parete dove è stato rimosso la vernice scrostata . Continua levigatura con movimenti circolari fino a quando è possibile eseguire la mano sopra le zone e si sentono liscia .
Nastro 4

Luogo del pittore su tutti i lavori di assetto , e qualsiasi altro hardware o superfici che non si vuole dipingere .
5

Riempire il lavandino mezzo pieno di acqua e aggiungere 1-2 cucchiaini. di un sapone liquido delicato . Inserire una spugna non abrasiva nella soluzione di sapone e poi pulire le pareti per rimuovere tutta la polvere di levigatura . Scolate il lavandino e riempirlo con acqua fresca . Utilizzare la spugna per lavare i muri puliti da eventuali residui di sapone .
6

Lasciare i muri a secco e quindi aprire una lattina di primer. Applicare il primer per le zone dove la vernice pelati stava usando un pennello . Lasciare asciugare il primer , quindi riempire un vassoio di vernice con primer aggiuntivo e utilizzare un rullo di vernice per primi tutte le superfici murali rimanenti .
7

Lasciare asciugare il primer durante la notte . Aprire un barattolo di vernice semilucida e versarlo in un vassoio di vernice pulita . Utilizzare un rullo fresca per applicarlo a tutte le superfici murali . Utilizzare un pennello per dipingere attorno al lavoro di assetto e in altri spazi ristretti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.