Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete

Come coprire una macchia scura su un muro

macchie scure che compaiono sui muri possono essere causati da legno fuliggine dai camini , mobili da graffi e altri fattori . Nel tentativo di rimuovere la macchia dal muro , alcuni proprietari di casa cercheranno di strofinare con un detergente o con acqua normale . Il risultato è uno sfregamento della vernice , o la macchia riappare semplicemente dopo un periodo di tempo . Per coprire veramente una macchia , si dovrà utilizzare un paio di diversi metodi per nascondere il segno sul wall.Things che vi serve
Sponge
bicarbonato di sodio
fine -grana panno carta vetrata
Tack soffitto vernice
corrispondenza colori
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Cospargere bicarbonato di sodio su una spugna e leggermente inumidire sotto l'acqua .
2

strofinare sulla macchia energicamente con la spugna , rendendo la macchia appare più leggero e più leggero . Potrebbe essere necessario ripetere questo processo più volte prima che la macchia diventa più chiaro .
3

Sciacquare la spugna completamente e pulire la macchia sul muro . Poi lasciarlo asciugare all'aria.
4

raschiare delicatamente sulla macchia illuminata con fine- carta vetrata grana . Si mira a rendere la macchia quasi invisibile mentre sgrossatura superficie, ma non rimuovere la vernice .
5

Pulire il muro con un panno tack per rimuovere tutta la polvere di carteggiatura.

6

Applicare un leggero strato di vernice soffitto corrispondenza colori con un pennello , lasciare asciugare tra una e due ore, poi controllare per vedere se corrisponde il colore della parete . Se è troppo leggero , applicare una mano , poi lasciare asciugare per terminare coprire la macchia scura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078917.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com