Rags
router elettrico
Stiff setole.Roll
riparazione Epoxy Kit
Pennello
Hammer
Straight- taglio vernice raschietto
Mostra Altre istruzioni
1
fare le riparazioni in un giorno asciutto . Individuare le crepe nei muri della cantina di cemento che stanno causando le perdite. Asciugare l'umidità da questi settori, utilizzando uno straccio .
2
Ampliare ogni fessura in modo che sia circa ½ pollici di larghezza e uniforme dall'inizio alla fine , utilizzando il router elettrico . Scrub ogni fessura con una spazzola a setole rigide per allentare e rimuovere eventuali residui di cemento . Assicurarsi che ogni fessura è libero di polvere e sporcizia .
3
Aprire il kit di riparazione a resina epossidica e rimuovere i fori di iniezione plastica . Tagliare ogni scheda che tiene il tappo porta alla porta . Rimuovere i tappi portuali e metterle da parte .
4
spingere una porta di iniezione nella prima crepa alla fine più alto . Forzare la porta come profondamente come andrà . Installare una seconda porta all'estremità inferiore della prima crepa .
5
Posizionare una porta di iniezione ogni centimetro tra la fine due lungo la prima crepa . Tamponare la colla epossidica incluso intorno e tra ogni porta , profondamente nella fessura , con un piccolo pennello . Non dipingere su qualsiasi delle porte .
6
Attendere 2-3 minuti. Far scorrere la punta del tubo di resina epossidica nell'apertura della porta di iniezione sull'estremità inferiore della fessura . Spremere resina epossidica nella porta fino a quando non è visibile l'apertura della porta di iniezione successivo più alto .
7
coprire la porta riempito con un tappo di porta e riempire la next- più alto . Continuare in questo modo fino a quando tutte le porte sono riempiti e tappati . Ripetere i passaggi da 4 a 7 per ogni fessura .
8
Lasciate che la resina epossidica impostare nei prossimi due giorni. Afferrare la parte superiore della prima porta che avete riempito con la mano non dominante . Colpite il lato del porto con un angolo di 45 gradi con un martello con la mano dominante per allentarla.
9
Estrarre il porto allentato dalla fessura a mano. Allentare e rimuovere tutte le porte rimanenti. Rimuovere eventuali residui di resina epossidica disordinato con il bordo affilato di una vernice raschietto dritto taglio.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078942.html