# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Modi fatti in casa per riparare una parete

Riparazione di un muro con materiali fatti in casa è possibile quando il buco è piccolo , il danno è minimo e la parete è costruita con muro a secco . Stucco , gesso e pannelli pareti non sono facilmente riparati , e tanto meno l'utilizzo di materiali in giro per casa . Se avete un paio di piccoli buchi o ammaccature in un muro di cartongesso , ci sono alcuni modi per riparare loro e preparare l'area per una mano di vernice . Nail Fossette

sporgente chiodo nel muro a secco può essere una riparazione facile, se gestita correttamente . Utilizzare un martello a testa piatta per toccare delicatamente il chiodo che sporge di nuovo nel muro a secco così la sua testa è anche con la parete . Finché la superficie del chiodo può essere piatto contro il muro , la testa del chiodo può avere uno strato di primer applicato su di esso e la zona può essere ridipinto .

Unghie Fori

fori

piccolo chiodo nel muro a secco possono essere compilati utilizzando sapone o dentifricio. Sembra strano , ma i materiali asciugare per formare una finitura simile a stucco . Spremere una piccola quantità di dentifricio bianco nel foro e lisciare la superficie con una spatola o scheda. Barra bianca sapone può essere utilizzato in modo simile . Inumidire la barra di sapone e strofinare sopra il foro fino a quando non viene riempito . Utilizzare una scheda indice per rimuovere il materiale in eccesso .
Homemade Patch

Se un buco nel muro è grande, il che significa 1 pollice o più largo di diametro , utilizzare un pezzo di carta per stampante in combinazione con stucco tradizionale. Nastro la carta della stampante sul foro e applicare uno strato sottile di stucco sulla superficie della carta e almeno 3 centimetri oltre il bordo della carta su tutti i quattro lati . Sand la superficie liscia prima di applicare la vernice .
Homemade Compound misto

Crea la tua stucco . Stucco è il materiale argilloso che viene utilizzato per i fori di patch , colmare le lacune e le cuciture di tenuta in cartongesso . Mescolare un cucchiaio di farina , un cucchiaino di sale e un paio di gocce d'acqua in un piccolo contenitore . Mescolare bene fino a formare una pasta e applicare al foro o fessura come se fosse stucco . Utilizzare una spatola o index card per rimuovere l'eccesso mentre è ancora bagnato e lasciare il resto a secco . La superficie può essere leggermente levigata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.