# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere Wallpaper che non era la prima mano

Idealmente , pareti nude devono essere trattate prima di applicare carta da parati. Questo strato di primer agisce come una barriera tra il muro e l'adesivo carta da parati . Quando il primer è mancante , i legami adesivi parati direttamente alla parete sottostante . Quando si tenta di tirare fuori carta da parati da un muro che non è stato innescato , la carta da parati probabilmente prenderà lo strato superiore del bordo della parete con esso . Per evitare questo problema , il modo migliore per rimuovere sfondo da una parete senza primer è di allentare primo suo adesivo con una spogliarellista enzima . Cose che ti serviranno
rimozione Enzyme
telo di plastica
Quotidiano
Wallpaper raschietto
Acqua
pennello
Rag
Mostra Altre istruzioni

1

Punteggio superficie della carta da parati in vinile rivestite , utilizzando un marcatore carta da parati. Enzima rimozione assorbe rapidamente su carta normale carta da parati. Ma la maggior parte moderna carta da parati è rivestito con vinile . Questo rende più resistente ma anche più resistente alla penetrazione di umidità . Arrotolare il capocannoniere carta da parati sopra la carta da parati per coprire la superficie in piccoli fori attraverso i quali l'enzima riesce a penetrare.
2

Posare un telo di plastica sotto la carta da parati per catturare qualsiasi rimozione gocciolamento enzima . Se diventa troppo umido come si lavora , coprirlo con uno strato o due di giornale .
3

Mescolare la spogliarellista enzima con acqua calda (se necessario ) , seguendo le istruzioni del produttore per i metodi e gli importi .
4

pennello o ruotare la spogliarellista enzima mista o premiscelata sulla carta da parati . Lasciare riposare per il tempo consigliato dal produttore ( di solito 20 minuti a un'ora ) . La carta da parati deve rimanere umido durante questo periodo. Se necessario , applicare più della rimozione enzima
5

Pulire la carta da parati di distanza - . Delicatezza - con un raschietto carta da parati . La carta da parati deve venire fuori praticamente senza sforzo . Se ci sono ancora alcune aree testardi , riapplicare la rimozione enzima , attendere il tempo consigliato dal produttore , quindi riprovare .
6

Rimuovere eventuali residui di colla sul muro con il raschietto carta da parati , seguita da uno straccio imbevuto di rimozione enzima .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.