Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati

Suggerimenti per la rimozione di carta da parati in vinile

Rimozione di carta da parati in vinile è un lavoro di routine , ma la buona notizia è che a volte è più facile che da parati tinta unita . A seconda del suo spessore , potrebbe essere un lavoro molto semplice . In ogni caso , disporre di una spatola o raschietto smussato taglio e qualche spogliarellista carta da parati a disposizione per fare i passi vanno ancora più facile . Test per spessore

Usa la tua spatola o un raschietto per strappare un angolo di una striscia di carta da parati in vinile . Afferrare l'angolo saldamente tra il pollice e il dito medio e dare un buon tiro . Se il vinile è spessa , si potrebbe scoprire che la carta da parati strappa facilmente in grandi lastre e lascia solo un po ' di carta da parati pasta dietro . Se questo è il caso , contare le stelle fortunate , poi immergere un panno in qualche spogliarellista carta da parati per allentare la pasta rimanente. Far scorrere delicatamente la pasta ammorbidita si spegne con il spatola o raschietto .
Testardo Vinyl

Se la vostra carta da parati in vinile non è molto spessa , dovete prima di strappare il vinile strato fuori la carta da parati . Allentare un angolo con la spatola o un raschietto , poi strappare il maggior numero di vinile off come si può. Immergere un panno in qualche spogliarellista carta da parati e spugna che sulla carta da parati rimanente. Come si ammorbidisce , raschiare delicatamente con la vostra spatola o un raschietto . Potrebbe essere necessario ripetere la procedura su una qualsiasi residuo colla da parati a sinistra sulla parete sottostante .
Steam

Noleggiare un piroscafo carta da parati o acquistare un indumento piroscafo economico . La seconda opzione potrebbe essere il meno costoso , e si finirà con un piroscafo che si possiede . Inizia peeling dello strato di vinile fuori la carta da parati . Poi riempire il vapore d'acqua , secondo le istruzioni del produttore . Avviare fumante la carta da parati in piccole sezioni , raschiando via il residuo ammorbidito con la spatola o un raschietto . Usando il metodo di cottura a vapore , non ci dovrebbe essere alcun pasta lasciato sul muro dopo che la carta da parati è stato rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079287.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com