cacciavite a stella o standard, cacciavite a testa piatta
Hammer
Piccolo scalpello
Coltello
Mostra Altre istruzioni
1
aprire la porta, e individuare il riscontro sulla parte interna del telaio della porta .
2
Rimuovere le viti che fissano la piastra attaccante verso la porta telaio ruotando in senso antiorario utilizzando il tipo corretto di cacciavite. Di solito viti a croce sono utilizzati per fissare la piastra , ma in alcuni casi standard di intaglio vengono utilizzati viti.
3
Chiudere la porta , e notare se il pulsante atterra sul telaio della porta e da come tanto manca il ritaglio . La tua osservazione vi informerà di dove rimuovere alcuni del legno del telaio della porta per causare il pulsante per cadere nel foro .
4
Scalpello il legno dal bordo del ritaglio in cui si è determinato il legno deve essere rimosso per permettere il pulsante per cadere nel foro. Utilizzare un martello e un piccolo scalpello per rimuovere solo la quantità di legna necessaria per far funzionare il tasto corretto .
5
Chiudere la porta per controllare se il pulsante cade correttamente nel ritaglio . Apportare piccole modifiche al ritaglio , se necessario, raschiando il legno con un coltello multiuso .
6
Installare la piastra di riscontro sul telaio della porta , posizionandola in modo che incorpora la parte estesa del ritaglio si è creato . Il pulsante dovrebbe cadere completamente nel ritaglio e tenere la porta chiusa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079641.html