# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Che cosa si può fare per condensazione tra vetri delle finestre ?

Finestre con doppi vetri ridurre il trasferimento di calore attraverso il vetro e consentono un più alto livello di umidità dell'aria interna senza eccessive formazioni di condensa all'interno superfici di vetro . Condensa tra i vetri si verifica quando la superficie interna del pannello esterno è inferiore alla temperatura di rugiada dell'aria tra le lastre . È necessario controllare il flusso di umidità da e verso lo spazio d'aria tra i vetri delle finestre per evitare che l'eccesso di condensa e di danneggiare i componenti delle finestre od ostacolare la vista. Cause di umidità sviluppo

doppi vetri finestre , chiamato anche vetri termici o Insulated Glass Unit , permette la penetrazione dell'umidità nel tempo a causa delle sollecitazioni poste sulle finestre durante il trasporto , l'installazione e la costruzione esterna telaio stabilirsi in periodo post - costruzione . Finestre con esposizione a sud sono anche soggetti a calore dal sole. Il calore eccita le molecole d'aria tra i vetri e mette pressione sulla guarnizione della finestra . Quando il sigillo è compromessa , l'aria carica di umidità si fa strada nello spazio tra i vetri e entra in contatto con più fredde lastre esterne.
Misure preventive

Manufacturers aumentano il resistenza condensazione di loro finestre in diversi modi . Alcuni caricare il distanziale riquadro termica nella parte inferiore della finestra con un essiccante o essiccante . Questo materiale assorbe l'umidità in eccesso per un periodo da diversi mesi a diversi anni a seconda della posizione della finestra e la quantità di umidità a cui la finestra è esposta . Altre misure includono il posizionamento di gas inerte tra vetri , rivestimenti a basse emissioni per riscaldare il vetro e distanziali isolanti per ridurre il flusso di calore .
Post Installazione di salvaguardia

finestra vetro può anche riscaldare durante l' inverno liberamente ammettendo luce del sole attraverso i vetri delle finestre . Lasciate le vostre tende aperte su giornate invernali di sole per permettere alla luce del sole di brillare attraverso . Selezionare con attenzione e tagliare regolarmente alberi e arbusti in modo che non facciano ombra o ostacolano l'energia solare . Non lasciare tende per interni, mantovane e tende ad inibire la circolazione d'aria intorno superfici vetrate . La circolazione dell'aria ridurrà verificarsi la formazione di condensa .
Livelli di umidità interna

adottare misure per prevenire l'eccesso di umidità in casa . Un aumento della ventilazione diminuirà eventi condensazione . Durante i mesi invernali , scollegare tutti gli umidificatori . Vent asciugatrici verso l'esterno e mantenere le aperture libere da neve e formazione di ghiaccio . Attrezzare le aree ad alta umidità quali bagni e cucine con i tifosi per portare l'umidità all'esterno. Accendere il sistema di ventilazione meccanica o installare un sistema di ventilazione a recupero di calore per migliorare la circolazione dell'aria nella vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.