# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come Rafforzare giunto di testa Cassetti

Cassetti con giunti di testa semplici possono facilmente separare agli angoli , e la situazione peggiora ogni volta che si apre o si chiude il cassetto . Ma per fortuna, c'è una soluzione semplice che quasi chiunque può eseguire . Giunti di testa sono il più fondamentale , se almeno durevole , metodo di collegamento di due pezzi di legno . Le estremità sono incollati insieme , e talvolta graffe vengono aggiunti per una piccola misura di stabilità . Giunti botti sono forti , ma sono difficili quando si costruisce un cassetto . Rafforzare un cassetto butt- joint esistente elimina la necessità di misure precise . Se è possibile praticare un foro , è possibile retroadattarsi a un giunto tassello e rafforzare il cassetto . Cose che ti serviranno
pennarello o una matita
Punta impostato
trapano elettrico perni di centraggio
o aste tassello sottili
Wood Glue
Hammer
mano visto

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cassetto , e posizionarlo su un tavolo di lavoro solido .
2

Segna punti equidistanti , circa 2 centimetri , lungo termine del giunto di testa all'angolo . Contrassegnare l'angolo lungo il lato del cassetto , non lungo l'estremità esposta o tagliare . I segni indicano dove potrete praticare dei fori che attraversano il lato della scatola in un angolo e nella fine della incollata , lato perpendicolare della scatola .
3

Selezionare una punta da trapano che è lo stesso diametro o leggermente superiore al diametro dei perni di riferimento o di barre. Fissare la punta di trapano .
4

Praticare dritto attraverso ogni segno all'angolo . La profondità deve essere uguale alla lunghezza delle spine di centraggio . Praticare circa 2 cm di profondità se si utilizza un bastone .
5

Coat i perni di riferimento o alla fine della verga di caviglia con colla per legno .
6

Toccare ciascun perno in un foro praticato con un martello . Se si utilizza un bastone , spingere l'estremità incollata in un foro , e tagliare l'eccesso con una sega a mano o di un taglierino affilato . Ripetere ad ogni foro .
7

Pulire la colla in eccesso con un panno e lasciare asciugare per una notte la riparazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.