# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come fare un Area nobilitati Smooth

Una zona emerso deve essere finito per diventare liscia. Questo è particolarmente rilevante per i progetti di lavorazione del legno , come ad esempio tavoli . Se la tabella è vecchio e necessita di una rinfrescata , o se il pezzo è stato costruito da zero , il processo di finitura renderà resistente , di lunga durata e facile da pulire. La finitura corretta protegge il legno dalle macchie , danni d'acqua e graffi . Lo stesso processo è necessario per qualsiasi superficie di legno , come i pavimenti o porte . L'unica differenza è basata sulla scala. Ad esempio , carta vetrata lavorerà per piccoli pezzi , mentre una levigatrice funziona meglio per le grandi ones.Things che ti serviranno
Carta vetrata (di calibri diversi iniziano a 100 fino a 300 )
diluenti
macchia Legno 2 - a livello pollici
stracci puliti
vernice poliuretanica a base di olio

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare la carta vetrata ruvida primo su tutta la superficie , levigatura nella stessa direzione del grano . Procedere poi con le carte abrasive calibro più fine fino a quando la superficie è liscia al tatto . La quantità di levigatura per la migliore finitura non è una scienza esatta e richiede molta pratica . Andare lentamente e testare la scorrevolezza spesso per i migliori risultati . Il legno è un materiale naturale e non sarà mai completamente perfetto .
2

Dust off qualsiasi segatura in eccesso dalla superficie . Usare acqua tiepida e sapone neutro per pulirlo per garantire che non vi è alcun eccesso di polvere o sporcizia sulla superficie che potrebbe rimanere sigillato da parte i passaggi rimanenti nel processo di finitura.
3

Coat un pennello schiuma liberamente nella macchia scelto . Spennellare sulla macchia bagnata come possibile e usare un panno pulito per spazzare via l'eccesso . Pennello nella stessa direzione del grano per una finitura naturale. Terminare una mano per tutta la superficie e attendere il tempo necessario per asciugare come indicato sull'etichetta del prodotto macchia . Valutare la necessità di ulteriori cappotti e procedere , se necessario , con la stessa procedura. Sovrapposizione i cappotti prima che siano secco può causare un cambiamento nel colore finale o un tono irregolare complessiva .
4

Applicare il poliuretano a base di olio con un altro pennello schiuma. Assicurarsi che il pelo è uniformemente applicato nella stessa direzione della venatura del legno . Una volta che la vernice si è asciugata - questo di solito si verifica durante la notte - sabbia al largo la prima mano di vernice utilizzando una carta vetrata calibro fine, come ad esempio 250-300 calibro . Spazzolare la polvere e pulire la superficie con un panno umido . Applicare un altro strato di vernice ed eseguire lo stesso processo fino a quando la superficie è il colore e la morbidezza desiderata .
5

pennello su un ultimo strato di vernice poliuretanica a base di olio e lasciare asciugare . Lasciare non levigato come questa sarà l'ultima mano . Quando la superficie si è asciugato completamente , sarà più liscia possibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080303.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.