Il termine " end - panel" è usato per descrivere il pezzo laterale che indica la fine di un mobile o di un insieme di unità armadio . In altre parole , l'estremità del pannello serve anche come la fiancata di un armadio . Ciò significa che gli armadi finali hanno un pannello terminale automatico , poiché il mobile deve avere un pannello laterale chiuso per un frame completo . A seconda del design della cucina e il layout , si può avere entrambe le finali i pannelli visibili . Sono disponibili diverse opzioni in termini di ciò che si desidera fare con la fine del pannello .
End - Panel Finiture
La fine del pannello è spesso solo una superficie piana che funge da pannello laterale nel telaio del cabinet . Tuttavia , finali pannelli visibili possono essere decorate per rendere più appetibili . Ad esempio , è possibile dipingere l'estremità del pannello dello stesso colore come gli altri armadi o aggiungere lo stesso disegno o stampaggio fino alla fine del pannello come le porte dell'armadio . Creare lo stesso disegno delle finali pannelli come le porte dell'armadio fornisce la coerenza e la coesione nella stanza . Ripiani
Fine del pannello
Un'altra opzione è quella di aggiungere end - scaffalature alle finali pannelli per fornire opzioni di archiviazione aggiuntivi . Questi piani sono spesso angoli di 90 gradi nel mobile e la parete ad angolo e circolare intorno ai bordi degli scaffali . Queste scaffalature end - panel sono comuni a entrambe le estremità Mobile basso e cabinet a muro finisce. Inoltre , questi scaffali distogliere l'attenzione dalle finali pannelli se vengono costruiti con legno compensato o meno attraente fogli di legno .
Nascondere pannelli fine
Se hai spazio per lo stoccaggio scaffalature , è possibile nascondere i vostri finali pannelli con l'aggiunta di un fiore o un vaso con decorazioni sul pavimento accanto alle finali pannelli. Si può appendere un quadro al consumatore finale i pannelli del cabinet superiore, se volete.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080361.html