smalto vernice
Carta vetrata
piccoli pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
corrispondere il colore della vernice . Anche se può sembrare che il nero è nero , ci sono molte variazioni di tonalità e brillantezza . Potrebbe essere necessario acquistare diversi tipi di vernice nera fino a trovare quello con la finitura giusta . Metti alla prova le tue pitture su un punto non visibile sulla sedia e scegliere quello che unisce il meglio .
2
Utilizzare una carta vetrata grana fine o media per levigare delicatamente la superficie della sedia attorno al chip o zero. Non estendere la carteggiatura troppo lontano - si vuole mantenere il posto di lavoro di piccole dimensioni. Rimuovere la polvere con un panno umido e attendere l'area ad asciugare .
3
Dipingi la zona sabbiato. Utilizzando un piccolo pennello e vernice in una direzione . Compilare l'intera area che si sabbiato e lasciarlo asciugare . Potrebbe essere necessario ripetere il processo fino a quando l'area corrisponde al resto della vernice nera .
4
Applicare un sottile strato di vernice trasparente sulla parte superiore della vernice per aiutarlo a durare più a lungo e portare un gloss aggiunto sul posto. In genere , la maggior parte mobili nero ha un rivestimento trasparente . Se la superficie della sedia è noioso , tuttavia, è possibile saltare questo passaggio .
5
Se l'area che deve essere riparato è grande , o se non è possibile trovare una corrispondenza esatta per la vernice , sarà necessario mettere a nudo la sedia . Utilizzare una pistola termica o sverniciatore chimico. Seguire le istruzioni e rimuovere tutta la vernice dalla sedia . Una volta fatto questo , è possibile ridisegnare in vernice nera della vostra scelta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080403.html