# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come gestire termiti

L'opportunità di possedere una casa è considerato un sogno per molti. Tuttavia , una volta che questo sogno diventa realtà , l' ultima cosa che vuoi è di guardare la vostra casa distrutto davanti ai vostri occhi da creature che sono circa le dimensioni di chicchi di riso . Una infestazione di termiti può contare a milioni e causare danni alla vostra casa prima ancora di capire cosa sta succedendo. Anni possono passare prima che i segni evidenti cominciano a mostrare nella vostra casa . Anche se sarebbe meglio conoscere il problema prima che poi , avere informazioni su come gestire le termiti può essere sempre utile homeowners.Things che ti serviranno
trattamenti termite liquidi
Termite esche
Termite stakes esca

Mostra Altre istruzioni
1 Crepe sulla tua casa deve essere riparato immediatamente.

Evitare di creare le condizioni che renderanno la tua casa un ambiente allettante per le termiti ad abitare dentro Se la vostra casa ha vernice scheggiata o cartongesso che è rotto , questi luoghi dovrebbero essere coperti immediatamente. Dirt dovrebbe essere rimosso dal tuo grondaie perché questo può essere una fonte di cibo , che accoglie la presenza di termiti . Si dovrebbe anche evitare di memorizzare qualsiasi legno vicino a casa vostra . Legno bagnato può essere particolarmente invitante per le termiti perché possono masticare attraverso di essa con meno sforzo che ci vorrebbe per loro di masticare attraverso legna secca .
2

Cerca la tua casa per i segni che indicano i problemi connessi con le termiti . Il legno in una cantina o vespaio può essere controllato per vedere se ci sono prove di danni termite . L' obiettivo è quello di scoprire se il legno è vuoto . È possibile eseguire questa operazione prendendo il grande fine di un cacciavite e toccando le cose come le travi del pavimento e pannelli di cartone . Altri segni di una presenza termite sono tubi di fango , che sono le gallerie che le termiti costruiscono di viaggiare attraverso .
3

Mantenere un ambiente asciutto dentro e fuori la casa perché termiti prosperano in zone con un sacco di umidità . Tutti i rubinetti e tubi della vostra casa dovrebbe essere priva di perdite. Il sottotetto deve avere una ventilazione adeguata in modo da una brezza può soffiare attraverso , perché se non lo fa allora la soffitta avrà la possibilità di costruire l'umidità . Si vuole anche assicurarsi che le grondaie siano pulite in modo che possano acqua tragitto da casa tua . Grondaie intasate possono traboccare con acqua e creare un ambiente umido che non si vuole quando si cerca di gestire le termiti .
4

Scopri il tipo di specie di termiti che stanno avendo problemi con. C'è un diversi tipi di termiti , come il drywood e le specie sotterranee . Negli Stati Uniti , ma tutto il 10 per cento di termiti sono termiti sotterranee . Zone umide della costa sono inclini alle specie di termiti dampwood . E ' importante identificare il tipo di termiti hai a che fare con perché il modo migliore per gestirli può variare a seconda della specie .
5

Trattare la vostra casa da soli . Ci sono diversi modi per affrontare termiti sul proprio. È possibile spruzzare trattamenti termite liquidi intorno alla vostra casa , oppure si può stendere esche termite o pali esca . Se l'infestazione di termiti è troppo per voi da gestire , chiamare un professionista che verrà in e disinfetta la vostra casa per voi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.