# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come Refinish una impiallacciatura in teak

Teak è un molto duro , legno scuro che ha un grano di mogano come concisa . Impiallacciato finitura deve essere affrontata con cautela per quanto riguarda gli strumenti e le sostanze chimiche utilizzate . La natura sottile impiallacciatura rende particolarmente suscettibile a danni . Il colore scuro del teak può anche essere un problema . Il finale originale dovrà essere sufficientemente rimosso per aprire il grano , così che la nuova finitura si applica in modo uniforme . Utilizzo di macchia e finitura trasparente all- in -one aiuterà , poiché non penetra più profondamente , appoggiato sul surface.Things che vi serve
guanti di gomma
Occhialini
base d'acqua stripper
monouso pennello
raschietto di plastica
inodore ragia minerale
Rag
Sander
Tack panno
macchia e finire all- in -one
Pennello
Mostra Altre istruzioni

1

Indossare guanti di gomma resistenti alle sostanze chimiche e protezione per gli occhi . Utilizzare un pennello monouso per applicare uno strato di stripper a base di acqua sulla superficie del rivestimento . Lasciare la stripper di lavorare per il periodo di tempo raccomandato dal produttore . Raschiare la spogliarellista e la vecchia finitura da impiallacciatura utilizzando una spatola in plastica .
2

Sciacquare la superficie con uno straccio inumidito con acqua ragia minerale inodore per fermare l'azione chimica del spogliarellista e rimuovere qualsiasi finitura rimanente. Sand la superficie del rivestimento con 220-grana ultra -fine carta vetrata a lavorare con il grano . Rimuovere la polvere dal impiallacciatura con un panno dell'aderenza .
3

Selezionare un colore di finitura e colorazione all- in -one chiaro per completare la lavorazione del legno e la camera arredamento circostante. Scegli mezzo ai colori scuri per impiallacciatura in teak per ottenere migliori risultati. Applicare la finitura all- in-one e macchia con un panno morbido, pennello fine setola . Lavorare in diritte, tratti sovrapposti a seguito del grano. Stendere il traguardo nel modo più uniforme possibile per evitare corse e gocce. Lasciare la prima mano ad asciugare completamente prima di applicare una seconda con la stessa tecnica .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.