goccia panno
Cacciavite
chimici guanti resistenti
ventola di scarico
Pennello
svernicianti a base di Citrus
alcool denaturato
Nebulizzatore
gomma spatola
spugna
Rags
Mobili cleaner, Piano carta vetrata a grana
legno stucco stucco
fine carta vetrata a grana panno
Tack
legno macchia
schiumogeno
Mostra Altre istruzioni
1
Posare un telo sul terreno da utilizzare come area di lavoro . Smontare la vanità rimuovendo lo specchio dal suo telaio , e qualsiasi hardware , come le maniglie o cerniere dal corpo vanità con un cacciavite .
2
Spostare la vanità smontato al centro del telo . Indossare un paio di guanti resistenti alle sostanze chimiche e aerare il locale aprendo tutte le finestre e le porte . Mettere una ventola di scarico in una delle finestre per aiutare con ventilazione se ne avete uno a disposizione .
3
Spellare la vernice esistente e macchia dalla vanità mediante spazzolatura uno spesso strato di a base di agrumi sverniciatore sulla superficie vanità , utilizzando un pennello . Lasciare il sverniciante soffermarsi sulla superficie della vanità per il periodo di tempo consigliato dal produttore stripper . La volontà bolla di vernice come la spogliarellista inizia sciogliendo la sostanza . Mantenere la spogliarellista bagnato appannamento con alcool denaturato quando comincia ad asciugarsi . Mettere l'alcool in un atomizzatore e inumidire le superfici con esso quando la spogliarellista comincia a perdere il suo effetto bagnato .
4
Rimuovere la spogliarellista con una spatola di gomma raschiando la spogliarellista e vernici dal superficie vanità . Esaminare la vanità segni di rimanere vernice. Ripetere l'applicazione spogliarellista su eventuali residui di vernice .
5
Risciacquare la vanità con una spugna e acqua calda . Fare attenzione a non saturare il legno come questo potrebbe aumentare le venature del legno creando una superficie ruvida . Pat la vanità a secco dopo il risciacquo con un panno pulito .
6
Lavare l'intera superficie vanità con un panno pulito , utilizzando mobili detergente appositamente formulato per il tipo di legno della vanità . Lavare via i residui di sapone con una spugna e acqua calda, e poi pat la vanità asciugare con un panno .
7
Riparare eventuali aree danneggiate nella vanità levigatura creste di qualsiasi sgorbie piatte sulla superficie del il legno con carta vetrata a grana media , e poi riempire eventuali fessure o solchi con il legno stucco mastice lo stesso colore della vanità , utilizzando una spatola di plastica . Lasciare che il mastice si asciughi , e poi la sabbia liscia con la carta vetrata a grana medio . Andare oltre tutte le sezioni levigato con carta vetrata a grana per livellare loro con il bosco circostante , e poi pulire l'intera vanità con un panno tack per rimuovere i residui di levigatura o polvere .
8
Rimontare la vanità e applicare un nuovo strato di macchia con un applicatore di schiuma per evitare di lasciare pennellate . Applicare il colorante in righe per coprire la superficie , sovrapponendo leggermente i bordi di riga per impedire la creazione di strisce sul legno . Lasciare che la macchia da impostare nel legno il produttore periodo di tempo consigliato e poi spazzare via ogni macchia in eccesso con un pezzo di stoffa . Attendere che la macchia ad asciugare ed esaminare la superficie per la colorazione . Applicare una seconda mano di macchia se volete il colore di una maggiore profondità . Asciugare con un panno tack per rimuovere la polvere .
9
Applicare due strati di vernice sulla macchia con un applicatore schiuma per proteggere la colorazione macchia . Attendere due ore tra strati per permettere alla vernice di iniziare ad asciugare . Attendere 48 ore per lo strato finale di vernice per asciugare prima di passare la vanità dalla sua area di lavoro al suo posto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080774.html