# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come ricostruire una curva Gamba

Riparazione di un tavolo è molto più economico di sostituire l'intero pezzo . Poiché la struttura portante su un tavolo , gambe sono probabilmente bisogno prima riparazione . Ricostruzione di una gamba del tavolo curvo è un progetto leggermente più complesso che cercare di ricostruire una retta . La parte più importante è fare in modo che si ottiene la curva esattamente a destra in modo che corrisponda le gambe del tavolo esistenti. Un modello fatto da una delle gambe del tavolo intatti farà in modo che la gamba ricostruita ha le stesse dimensioni delle others.Things che ti serviranno
cacciavite
Pencil
carta
Misura di nastro
Forbici
Lumber
Seghetto
Praticare
Cavicchi
legno colla
Pinze
Planer
Router
Carta vetrata
Vernice
Mostra di più istruzioni
1

Rimuovere una delle gambe esistenti dalla tabella . Posizionarlo su un grande foglio di carta e con attenzione delineare la forma della gamba . Utilizzare un metro per garantire che la gamba del tavolo e il modello sono esattamente le stesse misurazioni . Ritagliare il modello .
2

Trasferire il contorno del modello su un pezzo di legno . Per ogni curva che c'è sulla gamba del tavolo , marcare una sezione separata ( gamba di un tavolo con una curva sarà costituito da due sezioni che rispondono al centro della curva ) . L'utilizzo di più pezzi consente di adattare i grani di una gamba più forte.
3

Tagliare le diverse sezioni , utilizzando un seghetto alternativo . Lasciare legna eccesso intorno alla sezione esterno della curva in modo che possa fissate insieme in seguito . Tagliare una tacca su ogni lato di questo legno in eccesso che i morsetti possono riposare su .
4

Unire le diverse sezioni della gamba insieme usando i giunti tassello di testa . Praticare fori equidistanti sui bordi affacciati delle sezioni ed inserire tasselli su un lato . Applicare uno strato di colla ai bordi e premerli insieme . Bloccare le sezioni in senso longitudinale per garantire una perfetta aderenza .
5

Tagliare il legno in eccesso dalla curva esterna della gamba del tavolo . Piano la superficie della gamba per assicurare che è completamente piatta . Un levigatura approfondita può fare la stessa cosa per quelli senza una pialla .
6

tracciare il modello due volte su un sottile pezzo di legname (come l' altro legname utilizzato) . Tagliarli fuori con la sega , lasciando circa un centimetro intorno ai bordi . Incollare i nuovi ritagli ai lati della gamba del tavolo e bloccare in posizione.
7

Router bordi della gamba del tavolo in modo che la circonda sono uniformi con il nucleo gamba del tavolo . Sand tutta la gamba in modo che sia liscia e bordi sono leggermente arrotondati .
8

Applicare una vernice o macchia in modo che la nuova gamba del tavolo sembra la stessa di quelli esistenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.