# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come sopravvivere a un attacco nucleare di

Con 104 centrali nucleari in tutto il paese , a partire dal 2010 , un attacco centrale nucleare è tra i più grandi preoccupazioni per la futura attività terroristiche . Dal 2001 , la sicurezza è stata aumentata in modo che le piante sono protette da diverse barriere di sicurezza e personale qualificato . In caso di un attacco, uno scoppio potrebbe distruggere immediate vicinanze di una pianta , ma il problema principale per i danni è il potenziale per fallout nucleare , radiazioni residue che potrebbero piovere sulle zone circostanti per settimane a seguito di un attacco. Preparazione anticipata per un attacco centrale nucleare aumenterà notevolmente le vostre probabilità di sopravvivenza . Istruzioni
1

educare te stesso su centrali nucleari e le minacce potenziali nella tua zona . Chiedi reparto di pubbliche relazioni della pianta quali tipi di radiazioni potrebbe influenzare e la quantità di tempo che le radiazioni sarebbe un problema dopo un attacco .
2

Spostare almeno 50 miglia da qualsiasi centrale nucleare , in particolare se la pianta è vicino a una grande area metropolitana che sarebbe un bersaglio ideale per i terroristi
3

costruire un rifugio antiatomico nucleare sotterraneo con un 2 - . alla barriera 3 piedi su tutti i lati in modo che si può vivere lì per un paio di settimane in caso di un attacco nucleare . Pensiline in acciaio non hanno bisogno di essere il più spesso perché forniscono protezione dalle radiazioni superiore di calcestruzzo meno costoso o mattoni .
4

Scavare una piccola area metropolitana in modo che il corpo può essere coperto e protetto . Questo non è ideale come rifugio preparato in anticipo , ma nessuna protezione è meglio di niente .
5

Cercate riparo al chiuso e lontano dalle finestre se un rifugio antiatomico o scavando non sono opzioni per voi .

6

Archivio di forniture di sopravvivenza , come ad esempio prodotti alimentari non deperibili , acqua, pile , coperte e forniture di primo soccorso .
7

Bere solo acqua che è stata immagazzinata prima l'attacco in modo da non bere acqua di falda contaminata . Nello stesso senso , mangiare solo cibo che si può garantire avuto alcun contatto con particelle di radiazione .
8

guardare o ascoltare le notizie per raccogliere informazioni sul livello di minaccia nella tua zona in modo da sapere che cosa è succedendo intorno a voi e quando è sicuro di uscire dal rifugio .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.