Dopo una situazione di emergenza , non si può avere accesso a cibo e acqua per giorni. La Federal Emergency Management Agency , o FEMA , raccomanda che le famiglie hanno almeno tre giorni di cibo e acqua a portata di mano in caso di emergenze . Le raccomandazioni minime sono 1 litro di acqua per persona al giorno per bere e lavarsi e abbastanza alimenti non deperibili per tre giorni , ma è possibile mantenere una maggiore quantità di forniture a mano .
La Croce Rossa Americana raccomanda un due settimane di alimentazione in casa . È necessario pianificare a mantenere i prodotti alimentari che potete preparare senza potere o di gas . Forchette di plastica , piatti e bicchieri dovrebbero essere inclusi nel kit . Tenere le forniture alimentari in un borsone in un luogo sicuro e tenere d'occhio le date di scadenza alimentare . Includere alimenti ad alta energia come il burro di arachidi e barrette energetiche .
Piani
Un piano di emergenza assicura che tutti i membri della famiglia sanno cosa fare in caso di un disastro . Il piano dovrebbe includere un numero di emergenza che tutti i membri della famiglia possono utilizzare per comunicare nel caso in cui la famiglia si separa .
Il piano di emergenza dovrebbe comprendere le procedure di evacuazione in caso di disastri naturali come uragani , inondazioni, incendi o terremoti . Determinare in anticipo le situazioni che ti farà lasciare la vostra casa e cercare rifugio altrove.
Dare ad ogni membro della famiglia una responsabilità o lavoro durante l'emergenza . Scegliere un posto per la famiglia per incontrare vicino a casa vostra durante le emergenze come incendi , e al di fuori della città in caso di evacuazione . Pratica il piano con la famiglia due volte l'anno per garantire a tutti ricordano che cosa fare . Piano dove potrete soggiornare in caso di evacuazione , come ad esempio un albergo o motel , con la famiglia o in un rifugio .
First Aid
Il kit di emergenza dovrebbe contenere forniture di primo soccorso e di una fornitura di sette giorni di farmaci per tutti i membri della famiglia . Includere coperte, prodotti per l'igiene e prodotti per l'igiene personale per tutti in casa .
Oggetti vari
includono batterie , candele, torce elettriche e una radio a batterie in emergenza kit. Tenere scartoffie assicurazione , le liste di farmaci , informazioni mediche , certificati di nascita e passaporti insieme in modo da poter afferrare e andare nel caso in cui si deve lasciare la vostra casa in fretta . Tenere il caricabatterie del telefono cellulare e telefono con te per le emergenze pure. Il kit dovrebbe comprendere anche un cambio di abbigliamento per tutta la famiglia .
Cash
Rimanere in contanti a portata di mano nella vostra casa in caso di emergenze , comprese le interruzioni di corrente. Banche e carte di credito non possono fornire con contanti accessibili se il potere è fuori . La quantità di denaro che tieni a portata di mano dipende dal piano di emergenza . Ad esempio, se il piano è quello di lasciare la casa per un albergo o motel , si consiglia di includere abbastanza soldi per pagare il vostro rifugio .
Animali
Don 't dimenticare di includere i vostri animali domestici nel vostro piano di emergenza . Si dovrebbe tracciare alberghi e motel che accetta i vostri animali domestici , o trovare un rifugio o un familiare che può prendere in vostri animali domestici in caso di emergenza . Si dovrebbe avere abbastanza cibo e acqua nel vostro kit di emergenza per prendersi cura del vostro animale domestico per un minimo di tre giorni.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015811.html