Quando stai decorare uno spazio in cui più di una generazione di una famiglia o gli amici dal vivo , sarete più successo nei vostri sforzi di decorazione se si ottiene l'ingresso di tutti coloro che vivono nello spazio . Scopri come ogni persona vorrebbe utilizzare ogni camera. Prendi le loro idee di decorazione . Parlare di ciò che è possibile per ogni spazio . Anche se non sarà in grado di incorporare ogni idea , vi darà tutte le persone della tua casa generazionale la possibilità di avere almeno alcuni degli elementi decorativi che vogliono .
Coordinate con colore
Anche se i membri della famiglia di diverse generazioni avranno preferenze di colore diverse , la scelta di alcuni colori che piace a tutti in comune vi aiuterà a unificare l'aspetto della vostra casa multigenerazionale . Parla con tutti circa le combinazioni di colori che preferiscono . Utilizzare i colori più preferito come i vostri colori principali di decorazione , così come per i colori accento . Dipingere le pareti che collegano due stanze dello stesso colore per fornire un legame visivo tra quelle stanze . Selezionare accessori decorativi , come tappeti e cuscini , così come arredi , questi divani , che caratterizzano questi colori . Questo vi permetterà di introdurre stili di decorazione in parti separate della casa che si rivolgono a ogni generazione , perché il colore sarà il pareggio.
Divisori
per le camere che tutti i membri della famiglia utilizzano , creare spazi separati con divisori . Esistono molti tipi di divisori , gli schermi divisori . È inoltre possibile utilizzare elementi di arredo come un uomo alto , libreria free-standing per dividere lo spazio . Decorare ogni lato della libreria o divisorio in modo che fa appello alla fascia di età che userà quel lato della stanza . Ad esempio , se si utilizza una libreria come divisorio , posizionare il lato scaffale della libreria sul lato più adulto della stanza . Mantieni elementi per progetti di artigianato , come lavoro a maglia , così come i libri che gli adulti potranno leggere, sugli scaffali . Utilizzare la parte posteriore della piattaforma come area sala giochi per i bambini . Appendere le schede Velcro freccette , poster e altri elementi decorativi che fanno appello a quella generazione della famiglia .
Retro
Lavorare con stili retrò fornisce un modo semplice per stabilirsi su uno stile di decorazione che piace a più di una generazione . Motivi Retro consentono la vecchia generazione di rivivere un'epoca dalla loro giovinezza , introducendo lo stile di una nuova generazione di appassionati retrò . Ad esempio , una cucina in stile anni '50 con sedie cromate e un mini- jukebox si rivolge ai ragazzi che stanno scoprendo la musica di quel periodo , così come gli adulti che hanno vissuto attraverso di essa . Infine , incorpora uno stile retrò decorazione offre ai membri più anziani della famiglia la possibilità di visualizzare alcuni dei loro cimeli , aggiungendo un tocco personale al vostro schema di decorazione retrò .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063455.html