Strumenti necessari
• Cacciavite a croce
• Cacciavite a testa piatta o strumento per la rimozione delle finiture
• Torcia elettrica (opzionale)
1. Spegnere il veicolo
Prima di iniziare, assicurarsi che il veicolo sia spento e che le chiavi siano rimosse dall'accensione.
2. Rimuovere il pannello di rivestimento
Il primo passo è rimuovere il pannello di rivestimento che circonda la radio. Questo pannello è tenuto in posizione da diverse viti con testa Phillips. Utilizzare il cacciavite per rimuovere tutte queste viti. Una volta rimosse le viti, puoi sollevare delicatamente il pannello di rivestimento utilizzando il cacciavite a testa piatta o lo strumento di rimozione del rivestimento. Fare attenzione a non danneggiare il pannello.
3. Scollegare il cablaggio
Una volta rimosso il pannello di rivestimento, vedrai la radio. Ci sono due cablaggi collegati alla radio. Il cablaggio più grande è il cablaggio dell'alimentazione e degli altoparlanti, mentre il cablaggio più piccolo è il cablaggio dell'antenna. Scollegare entrambi i cablaggi premendo le linguette di rilascio e separandoli.
4. Rimuovi la radio
Una volta scollegati i cablaggi è possibile rimuovere la radio dal veicolo. Ci sono quattro bulloni che tengono la radio in posizione. Utilizzare il cacciavite per rimuovere questi bulloni. Una volta rimossi i bulloni, è possibile far scorrere la radio fuori dal cruscotto.
5. Reinstallare il pannello di rivestimento
Una volta rimossa la radio, è possibile reinstallare il pannello di rivestimento. Basta inserire il pannello di rivestimento nel cruscotto e spingerlo finché non scatta in posizione. Quindi, sostituisci le viti con testa Phillips rimosse in precedenza.
Questo è tutto! Ora hai rimosso con successo la radio dalla tua Dodge Caravan.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006136161.html