Verificare con il governo della città sulle leggi in materia di muri di sostegno . Nella maggior parte dei casi , il muro di contenimento è la responsabilità dei due proprietari interessati . Ciò significa che si dovrebbe dividere i costi di riparazione con il prossimo . Alcune città danno la responsabilità di una sola parte . Responsabilità legali non significa necessariamente che il vostro vicino di casa si prenderà cura del problema , però.
Ottenere un controllo
prendere l'iniziativa e di pagare per avere un tecnico qualificato ispezionare il muro di sostegno . Egli può essere in grado di stimare il costo di averlo fisso o , se il problema è minore, si dà soluzioni temporanee per risolvere il problema , come ad esempio l'aggiunta di un ulteriore recinto di trattenere lo sporco .
Parlando It Out
alla fine , dovrete parlare con il vicino di casa per il problema con il suo muro di contenimento . Dal momento che hai studiato legge e ha già avuto un controllo , si può andare a lui con una valutazione completa . Sottolineare il fatto che la questione non è necessariamente solo un pugno nell'occhio dalla vostra proprietà , ma che la mancata per risolvere il problema potrebbe causare gravi danni strutturali a casa sua .
Riparare il muro
Il muro dovrà essere riparato alla fine. Se non è possibile elaborare un accordo con il vostro vicino di casa sui costi , si può avere altra scelta che pagare per voi stessi . Se le leggi nella tua città specificano che lo fa tenere alcune responsabilità, in seguito sarà possibile portarlo ai sinistri piccola corte per cercare di ottenere i vostri soldi indietro .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081015.html