# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Procedura Quando un forno caldaia è incrinato

forni caldaia brucia un combustibile , come il gas naturale o olio combustibile , per trasformare l'acqua in vapore . La pressione del vapore costringe tutto il sistema di riscaldamento di un edificio , dove si riscalda l'aria attraverso i radiatori . Caldaie possono sviluppare crepe a causa della pressione del vapore o di altri fattori , che richiedono un intervento rapido per affrontare in modo sicuro . Spegnimento

Quando un forno caldaia è rotto , esiste la possibilità di una perdita di carburante o di esplosione . Ciò significa che la prima procedura momento notare una crepa , oltre contattando una riparazione personale professionale o di emergenza se ci sono già lesioni , comporta lo spegnimento della caldaia . Valvole combustibile restringere il flusso di gas o olio nella caldaia , mentre le valvole di rilascio pressione riducono la pressione all'interno della caldaia a livelli di sicurezza . Solo qualcuno con la formazione adeguata deve tentare di spegnere la caldaia .

Attesa

Caldaie diventano estremamente caldi durante l'uso . Ciò significa che una volta che una caldaia di cracking è spento , è necessario attendere prima di manipolare o tentare di riparare la caldaia . Anche le superfici che non sono direttamente esposti a calore possono essere abbastanza caldo per bruciare la pelle se sono in prossimità di superfici calde. Utilizzare il tempo mentre si attende che la caldaia si raffreddi per verificare ulteriori fenditure visibili , o per ripulire perdite di carburante e di acqua nel locale caldaia .
Diagnosi

una volta che una caldaia è abbastanza fresco al tatto , è possibile diagnosticare la fonte del crack. Tubi incrinate e le linee del carburante può essere un risultato di corrosione , ruggine ed età . In altri casi , una valvola di pressione difettoso permetterà troppa pressione per costruire , provocando la caldaia rottura. Ruggine e rottura fisica sono i segni più evidenti di danni , anche se la natura della fessura può richiedere un professionista di riparazione per diagnosticare il problema per cause meno evidenti .
Di riparazione o di sostituzione

seconda della fonte di una crepa caldaia , sostituzione dei componenti specifici può essere una possibile soluzione . Valvole difettose e tubi cracking sono relativamente semplici da sostituire. Crepe nel serbatoio di una caldaia sono più complicate , però . Essi richiedono saldatura in modo che il serbatoio può resistere alla pressione di funzionamento normale . In alcuni casi può essere necessario sostituire il serbatoio , che di solito significa sostituire l'intero gruppo caldaia .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.