# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Asciugacapelli Fatto uscita smettono

phon possono utilizzare più energia di quella stufe elettriche e può sovraccaricare le prese elettriche . Il cablaggio in molti edifici vecchi non in grado di supportare le esigenze di alimentazione di una famiglia moderna . La maggior parte dei circuiti elettrici domestici forniscono 20 ampere prima di soffiare un fusibile . Un asciugacapelli può disegnare 15,6 ampere , non abbastanza per far saltare un fusibile , ma sufficiente per surriscaldare una presa a muro ed eventualmente avviare un incendio di origine elettrica . Limiti di potenza

La rete elettrica di casa divide il sistema elettrico della casa in sezioni che supportano diversi livelli di esigenze di alimentazione. Prese a muro si collegano a degli elettrodomestici circuiti fornire 120 volt e fuso a 20 ampere . Un circuito di 20 amp viene eseguito solo in modo sicuro a meno che l'amperaggio del fusibile . Consumo di energia totale non deve superare i 18 ampere, e nelle vecchie case massima sicurezza scende a 15 ampere . Una presa a muro supporta in modo sicuro un massimo di due apparecchi e di un consumo di energia totale di 1500 watt. Molti phon funzionare a livelli di potenza ben oltre quel limite di sicurezza .

Effetti

sovraccarico una presa a muro non potrebbe causare un guasto immediato . Disegno di potenza superiore al limite di sicurezza della presa provoca il surriscaldamento di entrambi i dispositivi e cavi . Surriscaldamento ripetuto può danneggiare l'isolamento dei fili all'interno delle mura e aumentare il rischio di pantaloncini e incendi . Prese elettriche sovraccariche ammorbidiscono e si induriscono come esigenze di potenza cambiano, diventando più debole e alla fine di cracking . Punti rotti possono esporre fili sotto tensione e causare scosse elettriche così come pantaloncini quando collegare o scollegare apparecchi . Luci o apparecchi collegati in altri punti del circuito aumentano il carico totale . Anche se la presa non si surriscalda , altre parti della stessa potenza circuito .

Sintomi

Segni di sovraccarico dei circuiti comprendono luci che offuscano quando il soffiare inizia asciugatrice . Se il carico totale sul circuito rimane entro i limiti di sicurezza , tutto dovrebbe funzionare alla massima potenza . Se il phon soffia il fusibile sul circuito , supera di molto il carico massimo di sicurezza . Phon che funzionano male potrebbero essere inseriti in circuiti cablati per meno amperaggio rispetto alle esigenze di elettrodomestici . Prese a muro surriscaldamento emettono plastica a caldo odori e talvolta fumo . Spegnere il phon se si nota una presa di surriscaldamento , e attendere che le parti raffreddare prima di scollegare l'essiccatore . La spina del phon potrebbe fondere insieme l'uscita .

Solutions

Se il phon funziona a più di 1500 watt l'impostazione massima , asciugare i capelli al bassa velocità della ventola di asciugacapelli e fuoco basso. Se si notano sintomi di sovraccarico , smettere di usare l'asciugacapelli . La scelta di un asciugacapelli che gira a 1500 watt o meno mantiene l'apparecchio in zona sicura per le case con cablaggio in buone condizioni . Spegnere le luci su altre parti del circuito e non eseguire altri apparecchi quando si usa il phon . I proprietari di case vecchie proteggere il cablaggio invecchiamento sostituendo 20 con 15 fusibili amp amp fusibili.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.