detergenti
Panni
di alta qualità spugna mop
epossidica sigillante
Bucket
Mostra Altre istruzioni
1
pulire le piastrelle bene con acqua calda e detersivo . Assicurarsi che tutto lo sporco e l'olio vengono rimossi dalle piastrelle così come lo stucco . Lasciate che le piastrelle asciugare completamente .
2
Versare il sigillante in un secchio e immergere il mop dentro Applicare il sigillante al pavimento di piastrelle in breve tratti e persino . Inizia in un angolo della zona di piastrelle , e quando è il momento di ri- bagnare la scopa , riprendere da dove si era interrotto .
3
lavori per il punto più lontano sulla piastrella e muoversi verso la zona più vicina alla porta . Evitare di boxe se stessi in un angolo e di dover calpestare il sigillante per uscire .
4
Lasciare la prima mano di sigillante si asciughi completamente , secondo le indicazioni sulla confezione . Posizionare ventole per accelerare il processo di essiccazione , se desiderato . Aprire le finestre in tutta la casa per aumentare la circolazione .
5
Applicare un altro strato di sigillante dopo la prima si asciuga , se le istruzioni del produttore dicono così . Lasciare un secondo strato si asciughi completamente , ovunque da 24 a 48 ore , a seconda delle istruzioni del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081248.html