Se la stufa propano o altro apparecchio emette un odore gassoso , chiudere l'alimentazione del gas immediatamente e contattare un professionista per assicurarsi che non si è verificata una situazione pericolosa come una fuga di gas . Propano può provocare un incendio o un'esplosione , in modo da assicurarsi che si sta ben lontano dalla fonte di una possibile perdita prima di utilizzare il telefono per chiamare il vostro fornitore di propano , produttore di elettrodomestici o 911 . Se l'odore viene rilevato all'interno di un edificio , rimuovere tutti fino in un tutto chiaro .
Low forniture di gas
Se si nota un odore gassoso quando si usa la stufa propano o altro apparecchio , potrebbe essere perché si sta esaurendo gas . Non lasciate che la fornitura diventare completamente esausto come un serbatoio di gas vuoto può provocare gravi esplosioni . Se l' alimentazione del gas che alimenta il riscaldamento propano è esaurito , spegnerlo immediatamente , così come la valvola sul serbatoio del gas . Contattare il fornitore di gas su come procedere . Il riscaldatore deve essere controllato da un tecnico qualificato prima di utilizzarlo nuovamente .
Lampadine spia
Ci sono molte ragioni una luce pilota può andare su una stufa propano , ma quando la fiamma si spegne , il gas fuoriesce in aria e se si accumula potrebbe causare una situazione pericolosa . Fortunatamente , l'additivo gas propano vi avviserà con un odore gassoso . Se la spia si spegne spesso , chiamare il tecnico dell'apparecchio. La causa potrebbe essere semplice come la posizione essendo in una zona che è soggetta a correnti d'aria .
Propano riscaldatore Manutenzione
Mantenere la stufa propano pulito in modo che ottiene il circolazione d'aria di cui ha bisogno per funzionare correttamente e in modo sicuro . Se è caduto sopra o subito una scossa , è possibile che l'odore gassoso significa che i regolatori, raccordi o dispositivi di sicurezza nel dell'apparecchio sono allentati o non funzionano correttamente perché sono danneggiati . Questi sono problemi che non si deve tentare di correggere se stessi . Rivolgersi ad un tecnico qualificato apparecchio per riparare e controllare il vostro stufa propano prima che sia riutilizzato .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081262.html