# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Danni da un Cement Crown Failure

corone dentali , noto anche come tappi , sono denti artificiali realizzati con materiali come la porcellana , ceramica, metallo o resina. Corone sono utilizzati per coprire denti rotti o danneggiati , o per fornire stabilità ai denti circostanti . Il dente originale viene tagliato o limate per accogliere la corona , che si inserisce sul vecchio dente come un guanto ed è cementato in posizione. Con il tempo e l'uso continuo , questo cemento può allentare e sciogliere , causando la corona a cadere e creando un potenziale per altri problemi . Dente contaminazione

Quando una corona cade , il dente esposta può ricoprirsi di batteri , aprendolo a placca e carie. Rimuovere la corona dalla bocca ; strofinare delicatamente uno spazzolino da denti sopra il dente esposta . Si può sentire la sensibilità se la radice del dente è ancora intatta . Utilizzare la spazzola per pulire la corona , pure. Consentire sia asciugare all'aria. Se il dente sarà esposto a batteri continue , come il cibo o bevande , per un giorno o due prima che il dentista può riparare la corona , questo processo dovrà essere ripetuto sul dente esposta .
dente Shifting

Se la corona è stata interrotta per qualche tempo prima di essere riattaccato , è possibile che il dente residuo può spostare nelle gengive , causando affollamento o danni ai denti circostanti . Questo può anche interessare i denti che si oppongono sulla gengiva sotto o sopra il dente esposta . Lo spostamento può avvenire in poche ore , il che rende importante vedere il vostro dentista il più presto possibile . Se c'è un ritardo , evitare di masticare e mordere per diminuire la possibilità che lo spostamento può accadere .
Crown Danni

il cemento non riesce e le allenta corona , può diventare danneggiato da altri denti . Corone spesso cadono durante il processo di masticazione e possono essere grattata , rotte o frantumate da altri denti nel momento dopo stacco prima di rendersi conto che la corona è caduto . È necessario rimuoverlo dalla bocca immediatamente per evitare deglutizione o l'inalazione . Mentre può passare attraverso un corpo senza creare danno, il processo digestivo renderebbe inutilizzabile .
Malattie gengivali

Quando il cemento allenta sotto una corona , può permettere la corona per spostare il dente di fondo ; questo può creare un gap sotto la corona che permette ai batteri e la placca di costruire e cominciano distruggere la gomma circostante. Ciò può verificarsi anche quando la corona sembra essere ancora al suo posto . Segni di un problema sono il sanguinamento o gengive infiammate , arrossamento , e una linea delle gengive sfuggente . Se uno qualsiasi di questi segni si verificano , vedere il vostro dentista immediatamente per avere la corona correttamente montato e recemented .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081520.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.