# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Requisiti UL per monitoraggio degli allarmi

Underwriters Laboratories , o " UL" , come viene comunemente chiamato , è stata fondata nel 1894 come un gruppo dedicato a ispezione e di certificazione attrezzature di sicurezza . L' attenzione alla sicurezza è continuata nel 21 ° secolo , e il laboratorio certifica circa 66.000 pezzi di attrezzatura ogni anno . Monitoraggio di allarme è una delle molte industrie che sovrintende UL , e le società di sicurezza deve passare l'ispezione prima di essere certificati . Sicurezza

Durante l'ispezione monitoraggio degli allarmi UL , la sicurezza della stazione è stato giudicato. Se la stazione di monitoraggio non è propriamente sicuro , ogni allarme monitorato può essere compromessa . La sala utilizzata per la posizione centrale di monitoraggio è necessario per aver indurito le pareti che non sono facilmente penetrati . La porta d' ingresso alla sala di monitoraggio deve essere dotato di chiusura automatica e deve essere in grado di bloccare in modo sicuro dall'interno .

Il funzionamento delle attrezzature di sicurezza anche ispezionato . I sistemi automatizzati , compresi attrezzi e computer comunicazioni , devono essere collegati ad un gruppo di continuità ( UPS) o generatore di backup . Queste caratteristiche di sicurezza permettono la stazione di rispondere agli allarmi , anche se il potere è perso in una tempesta o tagliata da criminali .
Dedizione

Per essere UL , aziende di allarme devono essere destinati al solo monitoraggio sistemi di sicurezza . Altre operazioni , come ad esempio servizi di segreteria o di consulenza sulla sicurezza , non possono essere eseguiti dalla stessa posizione . Una società di sicurezza è consentito di operare altri servizi , ma devono essere in una posizione diversa rispetto alla stazione di monitoraggio di allarme .

Località monitoraggio sono inoltre tenuti ad avere un minimo di due membri del personale in servizio in ogni momento. Questo fornisce ridondanza dedicato e assicura che gli allarmi possono essere gestite correttamente se più eventi si verificano contemporaneamente. Sistemi di monitoraggio completamente automatizzato senza supervisione individuale dedicato non saranno UL certificata.
Posizione

La posizione di una stazione di monitoraggio è anche una considerazione importante . Stazioni di monitoraggio di allarme UL certificati non possono essere situato al piano inferiore di uno stabilimento e deve essere almeno una storia da terra per scoraggiare i furti . Inoltre , la posizione non deve avere tutte le finestre esterne.

Ogni posizione deve avere attrezzature antincendio di soppressione installato. Tali impianti devono comprendere un sistema di irrigazione automatico e di un sistema di allarme antincendio . È anche necessario un sistema di ventilazione progettato per fornire il flusso d'aria ai dipendenti del sistema di allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082132.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.