# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Protocolli di allarme

Dopo aver installato un sistema di allarme in un residence o un sito commerciale, una società di monitoraggio supervisiona il sito per qualsiasi attività sospetta . Quando il pannello scattare un allarme , invia un segnale su una linea telefonica o Internet alla società di monitoraggio , e un dispatcher reagisce all'allarme sulla base delle informazioni ricevute . Quattro tipi di protocolli di allarme sono disponibili : Pulse , Dual Tone Multi - Frequency , FSK e IP . Il pannello di allarme è programmato con uno di questi protocolli , che determina come i segnali vengono ricevuti e interpretati . Pulse

Il formato Pulse trasmette le cifre passando un vettore e fuori , inizializzare il collegamento con una " stretta di mano ", e termina la sessione con un " Kissoff ". I tassi e le frequenze variano, e il segnale viene inviato in una varietà di formati , come ad esempio un formato 4 /2, che indica che il segnale di impulso invia quattro cifre per il numero di conto dell'allarme del cliente e le due cifre che identificano quale zona l'allarme è in .
dual Tone Multi -Frequency

Comunemente conosciuto come touch- tone , dual Tone Multi - Frequency o DTMF , comunica attraverso un sistema telefonico con un paio distintivo di toni . Attraverso una frequenza unica , i toni rappresentano una determinata cifre di un numero telefonico . Una volta che il pannello di allarme è programmato per inviare DTMF , il ricevitore di allarme viene selezionato e riceve una serie di 16 toni attraverso la linea telefonica . Il protocollo DTMF determina ciò che le cifre significano , e il software della società di monitoraggio poi interpreta i segnali .
FSK

FSK , altrimenti noto come Frequency Shift Keying , converte i dati in frequenze specifiche per la trasmissione al ricevitore di allarme presso la sede della società di monitoraggio . Più veloce di Pulse , FSK invia anche le frequenze in una varietà di formati , tra cui 4/2 , ma anche formati come 6/2/2 , che è un numero a sei cifre conto , a due cifre tipo di allarme , e la zona a due cifre .
IP

IP comporta la trasmissione degli allarmi alla società di monitoraggio su Internet tramite User Datagram Protocol ( UDP) e Transmission Control Protocol ( TCP) . Utilizzando la tecnologia a banda larga , i dati vengono inviati attraverso la rete , poi decodificato dal ricevitore allarme alla società di monitoraggio . Con questo formato , una linea telefonica tradizionale è inutile . Tuttavia , i proprietari dovrebbero prendere in considerazione i potenziali problemi con scollegare una linea telefonica , che è un backup importante in caso di segnale o interruzione di corrente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.