# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Illuminazione di emergenza Checklist

Per essere efficace , un sistema di illuminazione di emergenza deve essere in ordine operativo in ogni momento . Le emergenze possono accadere in qualsiasi momento , in modo da controllare il vostro sistema almeno una volta al mese per assicurarsi l'illuminazione di emergenza della vostra casa è pronta a fornire indicazioni per la sicurezza , ed eseguire la manutenzione quando necessario . Torce

Torcia dovrebbe essere una parte di qualsiasi sistema di illuminazione di emergenza . Mettere torce vicino a tutte le principali porte , e in aree quali scale . Durante il vostro assegno mensile regolare del sistema di illuminazione di emergenza , assicurarsi che ogni torcia dà un forte fascio di luce quando accesa . Se un fascio è debole , sostituire le batterie in quella torcia immediatamente. Non permettere che tali torce di emergenza per essere rimossi dalle loro punti in situazioni non di emergenza .
Illuminazione esterna

illuminazione di emergenza esterni dovrebbe essere su un sistema di rilevazione del movimento , che accende la luce quando un sensore rileva un movimento. Se si è costretti fuori in caso di emergenza , di rilevazione del movimento di illuminazione di emergenza vi aiuterà a rendere il vostro modo di sicurezza. Controllare le lampadine bruciate ogni mese, e controllare per vedere se ci sono ostruzioni al sistema di rilevazione del movimento . Ad esempio, se un ramo di albero sta cominciando a crescere di fronte al vostro rilevatore di movimento , tagliare il ramo . Pulire il sensore di movimento , almeno una volta al mese e strofinandola con un panno asciutto .
Candele e fiammiferi

Le batterie possono morire e elettricità può essere tagliato senza preavviso . Al fine di assicurarsi di avere la luce in una situazione di emergenza , tenere sempre una scorta di candele e fiammiferi in un da trovare facilmente posto . Lanterne da campeggio sono anche comodo avere a disposizione se il potere si spegne e le batterie la torcia morire .

Batterie

Il sistema di illuminazione di emergenza casa funziona a batterie , in modo da si dovrebbe verificare queste batterie una volta al mese per assicurarsi che essi continuano a detenere abbastanza potere per fare il lavoro . Acquistare un sistema di illuminazione di emergenza casa che ha un indicatore della batteria - potere su di esso , e utilizzare batterie ricaricabili per mantenere i costi di batteria verso il basso . Cambiare le batterie basate sulle raccomandazioni nel manuale del produttore per il sistema di illuminazione di emergenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.