sistemi di sorveglianza GeoVision sono dotati di schede video speciali utilizzati per collegare la fotocamera al computer in rete in modo che le immagini video possono essere recuperati e controllati . I principali problemi che coinvolgono il sistema hanno a che fare con il processo di installazione , così come il sistema di visualizzazione video. I problemi più comuni includono "Impossibile trovare KeyPro ", " missing codec Indeo " e "Errore 100065 " per problemi di installazione , e l'assenza di filmati mostrato sullo schermo anche se il programma e la fotocamera sono già installati .
problemi di driver
Per problemi come "non può trovare KeyPro " e " Indeo Codec mancante , " concentrarsi sui driver . GeoVision utilizza un chipset BT878 che , anche se sono già stati installati i suoi driver , non sono ancora riconosciuto dal sistema operativo Windows , così i driver appropriati devono essere reinstallati manualmente in modo che il sistema di sorveglianza per lavorare . Allo stesso tempo , la scheda video GeoVision utilizza anche un file di patch 5.1 Indeo video per la compressione wavelet , e questo cerotto deve essere scaricato e installato .
Problemi di connessione
Un altro problema comune riscontrato da utenti dei prodotti GeoVision è l'impulso di " Errore 10065 . " In questo caso , la rete tra la telecamera e il server non è collegato o è stato rotto; essi devono essere collegati tra loro , ancora una volta , al fine di iniziare a funzionare correttamente.
Problematiche Video
Un problema di primo piano con la funzionalità video GeoVision è quando non immagini video appaiono su schermo nonostante la carta di essere installata correttamente . Per risolvere questo problema , regolare manualmente le impostazioni .
Reminder
E ' importante verificare il tipo di scheda video utilizzata dal computer , poiché i prodotti GeoVision sono abbastanza meticoloso quando si tratta di compatibilità hardware - software. Per carte come GV650 , 750 e 800 , è importante che il chipset utilizzato sulla scheda madre non è di VIA , altrimenti il programma non funzionerà . Coloro che utilizzano la carta GV600 dovrebbe utilizzare la versione 5,301 e programmi successivi , mentre i computer HyperThread devono utilizzare 5,302 e soprattutto programmi.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082307.html