# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come valutare Sistemi di allarme per la casa

La tua casa aumenterà di valore con un sistema di allarme . Come misura di sicurezza , un sistema di allarme di casa proteggere vite e proprietà al tocco di un pulsante . Un sistema di allarme di qualità vi darà accesso immediato alla polizia , cure mediche o vigili del fuoco . Può essere fonte di confusione per scegliere quale tipo di sistema di allarme funziona meglio per la vostra situazione particolare , tuttavia, in modo confrontare i sistemi per essere sicuri di ottenere il miglior sistema possibile afford.Things che vi serve
accesso a Internet
attenzione informazioni polizza assicurativa
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare l'esterno della vostra casa per valutare le vostre esigenze e vulnerabilità. Cercare i punti di accesso , quali finestre e porte , e le aree che nascondono un potenziale criminale da vista , come arbusti o alberi vicino alle finestre . Qualsiasi azienda allarme si considera l'assunzione dovrebbe anche fare un controllo fisico completo della proprietà .
2

cercare su internet per capire che cosa è disponibile . Ci sono diversi tipi di allarmi casa e il prezzo può variare notevolmente . Scegliere diversi tipi di sistemi di allarme da confrontare. Utilizzare un browser con la possibilità di aprire più schede e aprire una scheda diversa per ogni sistema che si desidera conoscere .
3

Confrontare i diversi piani su diversi criteri. Controllare i costi iniziali e in corso per ciascun sistema . Se non potete permettervi un sistema di allarme , non vi è alcun punto nel considerare ulteriormente. Ci possono essere costi di installazione iniziale e ci sarà un canone mensile di servizio per il monitoraggio , se si sceglie questo tipo di sistema. Potete trovare gli allarmi che non includono monitoraggio 24/7 ad un tasso inferiore , ma molte persone preferiscono la sicurezza di sapere che qualcuno risponderà ogni volta che l'allarme è scattato .
4

Parlare con i tecnici aziendali . Valutare la loro completezza nelle spiegazioni , la conoscenza e il servizio clienti . Un tecnico specializzato, deve porre domande su abitudini e comportamenti per decidere quali componenti di allarme sono i migliori per voi della vostra famiglia. Considerate tali cose come la facilità di cambiare il codice l'allarme, la capacità di inserire e disinserire l'allarme, sensori di movimento , pulsanti e pad accesso panico . Se il tecnico non discutere tutte queste cose e di offrire raccomandazioni , passare ad un'altra società . È inoltre necessario sapere come un allarme viene gestito dalla società. Lo chiamano la residenza prima di inviare aiuto , o il personale di emergenza spedito immediatamente.
5

Scegli tra una cablata e un servizio wireless . Ognuno ha pro e contro, quindi assicuratevi di raccogliere informazioni su entrambi i tipi così si sta prendendo una decisione informata . Un sistema cablato comporterà costi di manodopera . Un sistema wireless in grado di fornire un pulsante del telecomando si può portare su un portachiavi o in una borsa o in tasca .
6

Determinare se si possiede il sistema o affittarlo . Sapere esattamente quali attrezzature hai trovato e confrontare apparecchiature da una società con la stessa attrezzatura , pezzo per pezzo , con un altro . Scopri quanto tempo dura il tuo contratto e che cosa comprende .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.