# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come installare Security Systems

Un sistema di sicurezza domestica in grado di fornire la pace della mente che la vostra casa e gli oggetti hanno una migliore protezione da scasso , soprattutto se siete spesso a casa da soli o viaggiare frequentemente . Mentre molti sistemi di sicurezza sono disponibili, il più facile da installare da soli è a system.Things di sicurezza wireless che ti serviranno
Pannello di controllo
sensori di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare dove mettere il vostro pannello di controllo. La maggior parte delle persone messo accanto al punto di ingresso più frequentemente utilizzate , come la porta anteriore o posteriore , in modo da poter chiudere l'allarme immediatamente entrando la casa . Tenete a mente , tuttavia, che il pannello di controllo deve essere in una posizione che non è visibile , cercando in casa attraverso le finestre , in modo che i ladri non possono controllare il vostro sistema prima del tempo .
2

Montare il pannello di controllo al muro ad un livello accessibile. Collegare il pannello di controllo in La raccomandazione è quella di eseguire il cavo di alimentazione dietro il muro e collegarlo a una presa in quel modo , in modo che un ladro che guadagna iscrizione non puo disabilitare facilmente .
3

portata fuori i punti di accesso in tutta la casa . Le principali porte d'ingresso di livello sono evidenti , ma notano le finestre che sono facilmente accessibili da terra dall'esterno o voci di spazio seminterrato /indicizzazione che forniscono l'accesso all'interno della casa . Queste posizioni sono dove volete mettere i sensori di sicurezza . La maggior parte dei sistemi di sicurezza wireless sono dotati di sensori separati per ogni punto di accesso . Sono costituiti da due pezzi che si allineano quando la porta o finestra è nella posizione chiusa . Se l' allarme è attivo e qualcuno tenta di aprire la porta /finestra , separando i pezzi del sensore , l'allarme suona .
4

Installare l' allarme (o sirena) in una posizione che non è evidente (per evitare manomissioni ) , ma da qualche parte che tutti i residenti della casa si sente facilmente se si spegne . Posizioni consigliate sono soffitti alti che richiedono l'accesso scala, porte camera da letto al di fuori o in corridoi di distanza dall'entrata principale della casa , o anche un bagno per renderlo più visibile. Evitare luoghi quali ripostigli - mentre sono cospicui , ma anche attutire il suono della sveglia
5

Considerare l'installazione extra intorno alla vostra casa per una maggiore sicurezza , come ad esempio sensori di movimento con illuminazione supplementare vicino esterni . punti di accesso , porte di sicurezza , che sono più difficili da penetrare , e serrature supplementari alle finestre e porte . Questi elementi proteggono non solo tu, ma aiutano a scoraggiare i ladri dal seguire attraverso con il loro break-in .
6

Programma il sistema di sicurezza secondo le istruzioni del produttore . Assicurarsi di abilitare le funzionalità che ti piace , ma è meglio di abilitare solo le cose che sono necessarie per proteggere la vostra casa . Le caratteristiche supplementari possono essere bello, ma spesso può essere scomodo ricordare codici di accesso e simili quando necessario attivare un certo numero di cose diverse prima di uscire di casa ogni giorno .
7

Testare il sistema di sicurezza voi stessi di essere certi che funzioni correttamente . Questo è l' unico modo per essere a conoscenza di eventuali problemi che possono risultare in un sistema inattivo, rendendo inutile in una pausa - in .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.