Ogni piano della vostra casa dovrebbe avere un rilevatore di fumo che lavora installato . Installare il rilevatore di fumo in alto sulla parete o sul soffitto . Assicurati di testare la vostra rilevatore di fumo una volta al mese per essere sicuri che funzioni . Aprire il rilevatore di fumo e cambiare le batterie ogni sei mesi , e sostituire l'intero rivelatore di fumo ogni 10 anni .
Quello che vi serve
cacciavite
Istruzioni
1
Rimuovere il rilevatore di fumo dalla parete o soffitto . Ci sarà una staffa di montaggio circolare lasciato alle spalle . Alcuni modelli di rilevatore di fumo tirerà diritto al largo della staffa; gli altri sarà necessario ruotare in senso antiorario per rilasciare .
2
Individuare lo sportello del vano batteria . Questo sarà normalmente sul retro del rivelatore di fumo . Alcuni rilevatori di fumo non avranno una porta, ma si noterà linguette su entrambi i lati del rivelatore .
3
Inserire la punta di un piccolo cacciavite nella labbro dello sportello della batteria . Alcune porte saranno tenute chiuse da una vite . Se questo è il caso , è sufficiente utilizzare il cacciavite per rimuovere la vite e aprire la porta . Se il rilevatore di fumo ha linguette su entrambi i lati , spingere queste schede e sollevare fino a esporre la batteria .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130579.html