# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come ridurre al minimo odore di fumo in una fornace

pulizia regolare del filtro forno e di altri componenti del forno può aiutare a eliminare gli odori di fumo dal forno e casa . Che si tratti di fumo del camino , il fumo di tabacco e fumo di lanugine che brucia , odori di fumo nella fornace può causare tutta la casa di odore di fumo . Se lasciato incustodito , odori di fumo possono aggrapparsi ai tessuti, così come il rivestimento del vostro lavoro condotto forno. Professionalmente eliminando odori nel vostro forno può essere costoso , ma ci sono alcune cose che potete fare per ridurre e possibilmente eliminare , l'odore di fumo nei vostri furnace.Things avrete bisogno
cacciavite
vuoto
Ammoniaca
glicole solvente cleaner, guanti di gomma
Vecchi panni
Furnace filtro
mostrare Altre istruzioni
1

pulire il vostro lavoro condotto . Rimuovere canaline di lavoro ventilato copertine con un cacciavite . Aspirare la polvere e le particelle , per quanto si può raggiungere con un tubo aspirapolvere e gli allegati . Fate questo in ogni stanza che ha uno sfogo condotto. Eliminando polvere nel lavoro condotto minimizzerà le particelle di polvere che possono singe e creare fumo quando il forno è in uso .
2

Pulire il lavoro condotto con un detergente solvente o base di glicole a base di ammoniaca . Questi prodotti funzionano meglio per rimuovere le particelle di fumo e altre particelle dal vostro lavoro condotto Applicare i guanti e raggiungere il più indietro nel vostro lavoro condotto il più possibile con la mano e pulire il lavoro condotto con un panno imbevuto con il prodotto di pulizia prescelto . Ripetere questo processo in tutte le bocchette di lavoro condotto raggiungibili .
3

Pulire le tubazioni del forno . Pulire il piping forno , come avete fatto in precedenza quando la pulizia delle prese d'aria. Raggiungere quanto nelle tubazioni il più possibile con la mano e aspirare la polvere e le particelle fuori delle tubazioni . Quindi pulire le tubazioni utilizzando il prodotto di pulizia scelti con uno straccio e raggiungere il maggior numero di tubazioni come possibile mettendo il braccio nella tubazione . Pulire tutti i lati del lavoro condotto per rimuovere polvere e particelle di fumo che si aggrappano al materiale lavoro condotto .
4

Rimuovere il filtro forno e sostituire il filtro con uno ad alta efficienza scaricatore di particelle ( HEPA) . Filtri HEPA rimuovono il 99 per cento di sostanze inquinanti, comprese le particelle di fumo . Mentre questi filtri sono un po ' più costosi , possono essere puliti più volte e durano a lungo . Pulire il filtro HEPA ogni due mesi per le massime prestazioni . Sostituire il filtro HEPA in base alla durata della vita suggerite per ridurre il malfunzionamento del forno e prolungare la vita del vostro forno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.