E ' importante seguire rigorose precauzioni di sicurezza quando sbloccando la lavastoviglie . La prima cosa che devi fare è spegnere l'alimentazione per la lavastoviglie utilizzando l'interruttore di alimentazione nella tua casella di interruttore . Un'altra opzione è quella di scollegare la lavastoviglie dalla presa a muro . In entrambi i casi , per evitare scosse elettriche , non procedere con il sbloccando la lavastoviglie finché non si è assolutamente certi che l'alimentazione sia scollegato .
Pulizia del tubo di
Riferimento manuale utente per la lavastoviglie per scoprire dove il tubo di scarico si trova sul vostro modello . Indossare guanti di gomma . Staccare il tubo di scarico pizzicando il morsetto filo con le pinze e facendo scorrere la fascetta il tubo . Pulire il tubo inserendo un appendiabiti filo attraverso di essa o spruzzando l'interno con acqua ad alta pressione , ad esempio un tubo . Questo dovrebbe rimuovere eventuali ostruzioni situati all'interno del tubo di scarico .
Pulizia del Drain
Rimuovere il fermo di scarico e scaricare il filtro . Inserire una gruccia dentro lo scarico e rimuovere eventuali ostruzioni che trovi . Poi versare 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio e 2 cucchiai . di aceto giù per lo scarico . Quando combinati , reagiscono per creare una schiuma frizzante che cancellerà ogni traccia di grasso residuo o zoccoli allentati .
Rimontaggio Drain
Per ottenere la lavastoviglie a correre, mettere il il filtro di scarico e scarico delle catture in posizione. Pulire i resti della zoccolo fuori della lavastoviglie con un panno umido , quindi ricollegare il tubo di scarico e serrare il morsetto . Collegare la lavastoviglie in , o accendere l'alimentazione di nuovo. Verificare la lavastoviglie eseguendolo . Se rimangono dei problemi , consultare un professionista idraulico .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082956.html