# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Accumulo di calcio in una lavastoviglie

accumulo di calcio si verifica in lavastoviglie a causa di acqua dura . L'acqua dura contiene una elevata quantità di calcio e magnesio minerali che si accumulano all'interno dell'apparecchio . L'accumulo lascia dietro di sé un residuo all'interno della lavastoviglie , e rende i piatti appaiono sporchi e nuvoloso. Persone con acqua dura necessità di pulire le loro lavastoviglie più frequentemente o prendere le precauzioni necessarie per evitare accumulo di calcio . La rimozione dei depositi garantisce che l' apparecchio funziona correttamente nel futuro e protegge i vostri piatti da un film brutto . Acido citrico in polvere

Acido citrico , una polvere cristallina bianca , rompe i depositi di calcare da lavastoviglie. Potete trovare polvere di acido citrico al vostro supermercato locale nella navata detersivo per piatti . Versare 1 /2 tazza di acido citrico in polvere sul fondo di una lavastoviglie vuota . Utilizzare la lavastoviglie attraverso un ciclo completo per consentire l'acido citrico per sciogliere l' accumulo di calcio . Quando si maneggiano acido citrico , indossare i guanti per evitare irritazioni o bruciature alla pelle .
Aceto bianco

acida distillato rompe aceto bianco giù calcio built- up . Aceto neutralizza anche gli odori . Svuotare la lavastoviglie prima di eseguire un ciclo con aceto così l'aceto può raggiungere tutto l'accumulo di calcio. Versare 1 tazza di aceto bianco nella parte inferiore della lavastoviglie e gestito attraverso un ciclo completo . Dopo aver completato la lavastoviglie un ciclo, ritorno i piatti per l'apparecchio . Riempire il serbatoio di risciacquo con aceto bianco ogni volta che i piatti puliti per evitare un accumulo si verifichi .
Bicarbonato di sodio

volte un denso accumulo di calcio o di altre minerali forme in diverse posizioni all'interno della lavastoviglie . Aree più spesse di calcio potrebbero non dissolversi completamente . Applicare una pasta che si compone di una pari quantità di bicarbonato di sodio e aceto bianco per le aree problematiche . Stendere la pasta di bicarbonato sopra l'accumulo e permettono di rimanere per 30 minuti a 1 ora . Dopo che la pasta si siede, strofinare la zona con una spazzola a setole morbide per allentare l'accumulo . Sciacquare la lavastoviglie con acqua pulita per rimuovere la colla .
Succo di limone

Succo di limone funziona nel modo più efficace polvere di acido citrico e aceto bianco , a causa del contenuto di acido in il succo . È possibile versare 1 tazza di succo di limone in lavastoviglie , o riempire una bottiglia spray con il liquido . Spruzzare l'intera superficie interna della lavastoviglie e lasciate riposare il succo per un massimo di 1 ora. Eseguire la lavastoviglie attraverso un ciclo completo dopo l'applicazione del succo di limone per risciacquare abbondantemente . Il succo di limone lascia dietro un leggero profumo di limone .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.