# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

DIY Natural Stufa -Top Cleaner

Il piano cottura si accumula grasso e cibo da sversamenti e cucina , e in tempo cambia da una superficie pulitissima ad un sordo , una grassa . Detergenti stufa Chemical tagliano macchie di grasso e di sollevamento , ma possono logorare la superficie della stufa quando viene utilizzato in modo continuo. Un detergente non tossico naturale è una soluzione alternativa per eliminare le macchie senza danneggiare la finitura della superficie della stufa . Cose che ti serviranno
tovagliolo di carta
Lavello
Dish -washing sapone liquido ( se necessario)
bicarbonato di sodio
spugna non abrasivo panno di pulizia morbido


Mostra di più istruzioni
1

Spegnere il fornello e aspettare che si raffreddi . Pulire le particelle di cibo sciolti con un tovagliolo di carta umido o una spugna non abrasiva .
2

Sollevare le grate la parte superiore della stufa , se non pulire una stufa liscia -top , e li ammollo in un lavandino pieno con acqua calda e 1 cucchiaio. di lavastoviglie sapone liquido .
3

Bagnare la spugna con acqua tiepida . Cospargere uno strato sottile di bicarbonato di sodio sulla spugna .
4

strofinare la spugna sulla superficie del fornello a gas in un movimento circolare per rimuovere il grasso e rompere particelle di cibo .
5

Sciacquare la spugna con acqua calda e spremere l'umidità in eccesso .
6

Pulire il fornello da dietro in avanti per rimuovere il bicarbonato di sodio . Sciacquare la spugna e continuare a pulire il piano cottura fino a che il bicarbonato di sodio è andato .
7

Pulire il piano cottura con un panno morbido per assorbire l'umidità residua .
8

rimuovere le griglie dal lavandino , se non la pulizia di un superiore liscia , e asciugare con il panno di pulizia . Situato al suo posto sul fornello .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.