# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

La mia aspirazione non si aspirare

Scarso rendimento dal proprio aspirapolvere di solito si verifica nel corso del tempo . I fattori che portano ad una perdita di aspirazione sono più spesso notati gradualmente fino a quando la mancanza di aspirazione rende la pulizia un esercizio frustrante . trovare il colpevole per la perdita del vostro vuoto di aspirazione controllando alcuni punti chiave del funzionamento del depuratore . Spesso fissano il problema avrà solo strumenti standard e un'ora di tempo . Brush extra

La spazzola extra è la parte della testa di pulizia del aspirapolvere che fornisce l'agitazione e travolgente movimento necessari per un'efficace pulizia di tappeti . La cintura collega il pennello extra per albero motore del vuoto per girare il pennello extra durante la pulizia. In caso di rottura della cinghia o è danneggiato , il pennello extra non riuscirà a girare e girare correttamente . Sostituire un indossati pennello extra rimuovendo il coperchio della testa di pulizia , rimuovendo il pennello extra e sostituire la cinghia . Consultare il manuale del vostro aspirapolvere per le procedure specifiche per il vostro modello . Le setole della spazzola extra può anche essere indossato al punto che non fanno più i necessari contatti con il tappeto . È possibile sostituire il pennello extra per una soluzione a lungo termine o abbassare l' impostazione di regolazione in altezza nel breve termine.
Tubo intasato

L'aspirapolvere può solo tirare in quanto l'aria come consentito dai tubi . Il tubo principale in un aspirapolvere tira aria attraverso la testa di pulizia mentre la spazzola extra gira per fornire l'agitazione necessario per rimuovere lo sporco e detriti dal tappeto . Se il tubo è bloccato e non può tirare in aria , gli sforzi del pennello extra saranno per nulla . Capelli e polvere comunemente si riuniscono nel tubo vicino alla testa di pulizia , ostruzione del tubo e non consentire all'aria di passare liberamente . Pulire il tubo con un appendiabiti filo o un altro strumento per consentire il libero passaggio di aria e un aspirapolvere corretto svolgimento .
Completa o in borsa bloccata

Air disegnata nella aspirapolvere richiede uno scarico . Nella maggior parte degli aspirapolvere che lo scarico avviene attraverso il sistema di borsa o filtrazione . La quantità di aria che può essere esaurito è direttamente correlato alla quantità di aria , che verrà utilizzata nella testa del pulitore pulizia e tubi (in allegato ) . Borse che hanno superato la loro capacità consigliata non avrà abbastanza della borsa inutilizzato per fornire la necessaria scarico . A cause sacchetto pieno diminuiti di aspirazione . Allo stesso modo , i filtri utilizzati per aspirapolvere sacchetto - meno basano sulla loro sistema di filtrazione per permettere all'aria esausto per essere espulso ad una velocità che permetterà il pulitore di continuare succhiare . Sostituire i sacchetti e filtri regolarmente per mantenere il tasso di scarico consigliata per il vostro pulitore .
Motore danneggiato o ventilatore

motore del aspirapolvere è responsabile per più parti del depuratore funzionamento . Il motore fa girare la ventola all'interno del pulitore per disegnare l'aria nel tubo del vuoto . Un motore che non funziona correttamente o in modo efficiente non causerà la ventola a girare più rapidamente come è stato concepito . Un fan più lento porterà a una performance meno efficace aspirazione. Il motore gira anche il pennello extra . Se il pennello extra gira lentamente o non gira affatto, l'aspirazione sarà solo la metà dello sforzo previsto verso la pulizia di tappeti . Da sola aspirazione non è sufficiente per rimuovere relativamente più pesanti particelle di sporco e detriti insieme più profondo dal tappeto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.