# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come risolvere un Hoover SteamVac doppia V

Il Hoover SteamVac doppia V è un estrattore tappeto verticale progettata per la pulizia heavy -duty di tappeti e altre superfici per pavimenti e rivestimenti . L'unità ha una tazza sporco , lungo cavo di alimentazione , set di strumenti di attacco , di grande capacità d'acqua , faro e strumenti di pulizia di bordo . Venduto in molti grandi , vendita al dettaglio a casa e negozi di elettrodomestici , come pure on-line , la doppia V dovrebbe funzionare bene con regolare pulizia , manutenzione e cura . Tuttavia , se i problemi sorgono con l'aspirapolvere , alcune tecniche di risoluzione dei problemi possono venire in handy.Things che ti serviranno
soluzione a secco di acqua
panno pulito ( s )
Forbici
Mostra 1

Collegare il SteamVac doppia V ad una presa di corrente funzionante se il battitappeto non funziona affatto Altre istruzioni
. Sostituire o ripristinare il fusibile o interruttore automatico , se necessario .
2

Sollevare il serbatoio di recupero fuori la parte anteriore della doppia V, se la macchina non è aspirando normalmente . Svuotare il serbatoio , lavare e sostituire l'unità. Muovere il serbatoio leggermente per assicurarsi che sia saldamente il battitappeto . Riempire il serbatoio dell'acqua se è basso .
3

Spegnere e scollegare la doppia V, se vi è un improvviso cambiamento di tono , lo sporco fuoriesce dall'unità o non c'è aspirazione. Esaminare all'interno del tubo per un'ostruzione e scollegare il tubo . Guarda dentro per un blocco e chiaro come necessario .
4

Rimuovere il serbatoio dell'acqua se il detergente non eroga . Ruotare il tappo della valvola in senso antiorario ed estrarlo dal serbatoio . Immergere il tappo in acqua tiepida per 15 minuti e poi asciugare con un asciugamano . Riempire il serbatoio di pulizia per il marchio " Max" , con Hoover marca di detersivo .
5

Aprire il coperchio trasparente sullo schermo del filtro , che si trova sul fondo della doppia V , se le spazzole non si muovono . Usare un panno umido per pulire lo schermo . Spostare il selettore di impostazione su " On" e assicurarsi che non vi siano fibre catturati nelle spazzole . Rimuovere , se necessario con le forbici una volta che il potere è stato disconnesso.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083647.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.