Molti prodotti per la casa comune , come l'aceto , il bicarbonato , olio e succo di limone , servono sgrassanti come minori. L'acido acetico , noto anche come aceto bianco , rimuove minor accumulo di grasso e verrà deodorizzare e lasciare la superficie perfettamente pulita per l'avvio. Una soluzione di acqua calda e metà aceto mescolato in un flacone spray rimuove minore accumulo di grasso. Una soluzione rettilineo di aceto tratta aree più seriamente grasse . Bicarbonato di sodio , miscelato con acqua calda in una consistenza pastosa , ammorbidisce il grasso indurito e assorbe gli odori; la pasta può avere bisogno di sedersi sulle macchie di grasso per diverse ore per ammorbidire l'accumulo dura. Olio da cucina per pulire l'accumulo di grasso può sembrare contro-intuitivo , ma un po 'di olio tamponato su un tovagliolo di carta e strofinato sul grasso verrà rompere gocce di grasso . Aceto combinato con qualche goccia di detersivo per piatti pulisce off cottura residui di olio . Succo di limone , applicato direttamente o diluito con acqua , riduce il grasso luce da superfici della cucina .
Agenti di pulizia
agenti di pulizia , come i detersivi piatto sgrassaggio e ammoniaca, tagliare grasso e superfici pulite . Produttori di detersivo per piatti aggiungere oli di limone o di agrumi di soluzioni detergenti; mescolato con aceto e acqua calda , detergenti possono tagliare grasso accumulo con alcuni di lavaggio . L'ammoniaca , una sostanza chimica potente , funziona in modo efficace per ridurre il grasso ed è sicuro per l'ambiente come bene .
Degreasers
per un piatto molto grasso o grasso accumulo , sgrassanti commerciali tagliati al vivo . Fosfato trisodico ( TSP ) , che si trova in centri per la casa o negozi di forniture per la pulizia , rimuove gravi fuoriuscite di grasso e di accumulo . I produttori offrono anche vari sgrassanti biodegradabili e soluzioni appositamente formulati per apparecchi di pulizia di indurito , forno -on di grasso
cautela
grasso cucina è altamente infiammabile .; non usare mai fiamme libere o acqua bollente per eliminare i grassi . Usare l'ammoniaca con cautela in quanto i fumi sono pericolosi e possono causare irritazione degli occhi e della pelle . Non mescolare mai ammoniaca con altri prodotti chimici , quali candeggina o aceto , la soluzione produce fumi tossici . Sgrassanti commerciali spesso includono prodotti chimici caustici nei loro ingredienti; produttori raccomandano guanti di gomma e una ventilazione adeguata durante l' uso per evitare lesioni alla pelle e il sistema respiratorio .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083717.html