L'olio d'oliva di propria fa bella per la lucidatura dei tavoli in legno , sedie, pavimenti e altre superfici in legno , ma è possibile aggiungere un solo ingrediente per fare uno smalto che purifica anche il legno . La maggior parte dei lucidi per mobili fatti in casa richiedono parti uguali succo di limone e olio d'oliva , ma è possibile utilizzare altri agrumi o aceto bianco distillato al posto del succo di limone . Mescolare i due ingredienti in una ciotola con una frusta o una forchetta fino a quando sono ben amalgamati .
Application
Anche se il succo di agrumi o aceto in cera per i mobili in casa vi aiuterà pulire la superficie del legno , rimuovere la polvere in eccesso prima della lucidatura . Pulire il tavolo di legno con un panno pulito e asciutto . Normalmente si può solo immergere un panno in smalto e strofinare sul tavolo per dare un lustro , ma dal momento che hai a che fare con graffi , avrete bisogno di cambiare le cose un po ' . Invece , versare una piccola quantità di smalto direttamente sui graffi e lasciate riposare per 24 ore, poi lucidare il tavolo con un panno pulito .
Altri usi
olio d'oliva e limone succo di applicazioni mobili polacchi non si fermano al piccolo rimozione di graffi . Utilizzarlo su qualsiasi superficie in legno , che ha perso il suo lustro . Basta versare una piccola quantità su un panno per lucidare e lucidare in piccoli movimenti circolari fino al ritorno brillare . Inoltre, per gli anelli che si verificano quando qualcuno non usa un sottobicchiere in un bicchiere , versare una piccola quantità di smalto direttamente sulla macchia acqua inevitabile e lasciate riposare per 15 minuti o giù di lì . Quando si asciughi lo smalto di distanza , la macchia scompare .
Per i graffi più profondi
Se i graffi sono molto profonde e in realtà penetrare al di là della finitura protettiva e nel legno , questo metodo non aiuterà affatto . È necessario compilare il graffio , che si può fare con una noce fresca o un riempitivo di legno commerciale. Se si va via noce, basta rompere la noce aperto e strofinare la carne contro il graffio in diagonale fino a quando il graffio è riempito . Se si opta per una pasta di legno , leggere le istruzioni del produttore che possono variare da prodotto a prodotto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083802.html