Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

Cura di Microsuede Rivestimento in tessuto

Microsuede è un tessuto artificiale realizzata al 100 per cento poliestere. Perché è morbido come pelle scamosciata, animale domestico amichevole, facile da pulire e da mantenere e molto più economico di altri tessuti , spesso è una scelta superiore per i mobili imbottiti . Come con qualsiasi tessuto, prodotti per la pulizia prova in una zona poco appariscente , come ad esempio sotto un cuscino o dietro i mobili , per assicurarsi che siano sicuri per i vostri upholstery.Things Microsuede che vi serve
Aspirapolvere
Tessuto o lanugine spazzolare
Knife
Tappezzeria cleaner, acqua distillata
sapone Dish

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere mobili microsuede dalla luce solare diretta , soprattutto di colore scuro tessuti. Sarà sbiadiscono nel tempo se esposto alla luce solare troppo .
2

Vacuum mobili microsuede spesso , circa una volta alla settimana . È anche possibile lavarsi polvere e sporco con un tessuto o un pennello pelucchi. Aspirapolvere frequente o spazzolatura impedisce allo sporco di incorporare nel tessuto . Aiuta anche a ripristinare pelo molle del tessuto .
3

Asciugare le fuoriuscite subito con asciugamani bianchi , stracci o asciugamani di carta . Non strofinare le fuoriuscite di disinquinamento; che sarà solo spingere la sostanza ulteriormente nel tessuto e diffondere la sostanza su una zona più ampia .
4

spazzola via fuoriuscite di cibo . Usare la parte piatta di un coltello a scape con cura il cibo bloccato -on . Aspirare o spazzolare la microsuede una volta terminato. Se il cibo rimane , usare uno straccio bagnato per cancellare via . Se c'è una macchia , procedere al passaggio successivo .
5

macchie Trattare secondo la loro specie . Mescolare circa 1 cucchiaino . di microsuede - cleaner cassaforte tappezzeria con 1 qt . acqua distillata . Leggere l'etichetta per i tassi esatti di diluizione . Inumidire uno straccio bianco con la soluzione detergente e asciugare la macchia di distanza , a partire dai primi bordi esterni . Per le macchie a base di olio , usare uno spruzzo di detersivo per piatti mescolato con 1 qt . di acqua distillata e asciugare la macchia di distanza. Evitare di strofinare , ma se si deve , strofinare in piccoli movimenti circolari . Accarezza le zone umide asciugare con un panno umido pulito o un tovagliolo al termine .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083807.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com